venerdì, 29 Marzo 2024

A Panama con Patagonia World Nuevo Mundo

Due tour per scoprire questa destinazione da 830 euro

Patagonia World Nuevo Mundo ha messo a punto alcune proposte alla scoperta di Panama, con 2 interessanti tour. Il primo prevede la visita di Panama City, il Lago Gatùn, Colòn e la Comunità Emberà. L’altro minitour, prevede un itinerario nell’Arcipelago di San Blas che presenta un ecosistema delicato e affascinante, costituito da centinaia di atolli disseminati lungo la costa caraibica.
Per ‘Panama, il ponte tra le Americhe’ partenze di gruppo garantite, minimo 2 persone: 17 giugno, 29 luglio, 12 agosto, 9 settembre, 14, 21 ottobre. Viaggio di 8g/7n con itinerario tra Panama City, El Valle, Lago Gatùn, Colòn, Comunità Emberà, Canale di Panama. Quote da 1.280 euro per persona in camera doppia.
Assistenza: guide locali parlanti spagnolo e inglese. Per gruppi da 4 pax la guida è in italiano.
Per ‘San Blas, nel regno dei Kuma’ partenze individuali giornaliere. Viaggio di 5g/4n e quote da 830 euro per persona in camera doppia. Assistenza: guide locali parlanti spagnolo e inglese. Per gruppi da 4 pax la guida è in italiano. La quota comprende: voli interni in classe economica, pernottamenti negli hotel, pasti, visite guidate, ingressi e trasferimenti cone mda programma; assicurazione medico bagaglio. La quota non comprende: il volo intercontinentale. Costo del volo a partire da 500 euro + tasse, eventuali tasse turistiche, bevande, mance ed extra. Quota di iscrizione di 80 euro. 

 

News Correlate