sabato, 20 Aprile 2024

A Sharm el Sheikh apre un nuovo Swan Club

Swan Tour annuncia l’apertura del nuovo Swan Club a Sharm. Per incrementare i propri villaggi sulla località, l’operatore ha scelto lo Sheraton Sharm Hotel Resort And Villas 5 stelle con il quale ha concluso un accordo in esclusiva per l’intera parte Ville con 112 camere che diventano uno Swan Club con cuoco italiano, animazione italiana e assistente residente. Il Villaggio verrà offerto in Formula All Inclusive Soft e All Inclusive Hard.

“Abbiamo scelto questa struttura, che offre la garanzia di stile, servizio e qualità della catena Sheraton, per la sua straordinaria posizione mare, per la posizione unica dell’Area Ville Swan Club, e soprattutto perché offrirà al mondo agenziale uno straordinario ventaglio di ‘Pacchetti Famiglia’ che Swan Tour presenterà a partire da questa settimana con ‘Family Plan’ a prezzo finito per nucleo famigliare. Le Ville dispongono infatti di capienze adatte alla formula Famiglia”, dicono da Swan Tour.

Il nuovo Sheraton Villas Swan Club, già prenotabile con partenze dal 20 dicembre, sarà pubblicato online con una brochure dedicata e successivamente sarà stampato un pieghevole dedicato al nuovo Club, che verrà distribuito insieme ai cataloghi Mediterraneo 2015, a partire dai primi di febbraio 2015.

News Correlate