giovedì, 25 Aprile 2024

Long weekend ad Abu Dhabi con Mappamondo per visitare il Louvre

Lo scorso 11 novembre il museo Louvre di Abu Dhabi ha finalmente aperto i battenti e il TO Mappamondo, a pochi giorni dall’inaugurazione, propone un pacchetto studiato su misura che include il biglietto d’ingresso a questo museo, primo del suo genere nel mondo arabo, che si propone come inno alla tolleranza e al dialogo con un’esposizione universale che si concentra su storie umane condivise attraverso civiltà e culture.

“Il nostro obiettivo – dice Daniele Fornari Product Manager Mappamondo – è quello di offrire sempre un prodotto aggiornato e al passo con i tempi. Per questo abbiamo studiato un pacchetto di viaggio long weekend con il quale, con soli 790 euro, è possibile passare qualche giorno al caldo d’inverno, in un bellissimo albergo extra lusso, ed essere tra i primi a visitare il nuovissimo Louvre. Questa nuova apertura, tanto attesa, dà ora un taglio di vacanza culturale oltre che ludica ad Abu Dhabi”.

Con validità fino al 30 aprile 2018 e quote a partire da soli 790 euro, l’offerta Mappamondo prevede voli Etihad Airways e Alitalia da Milano e Roma e partenze ogni giovedì, quattro notti presso il Dusit Thani Abu Dhabi (extra lusso) con prima colazione a buffet e il biglietto d’ingresso al museo Louvre Abu Dhabi. La nuova proposta è parte della linea di prodotto Save Money-Go Safe, con questa esclusiva formula, l’offerta Mappamondo è ancora più competitiva grazie anche all’eliminazione delle quote di gestione prenotazione. Come sempre, il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le adv.

www.mappamondo.com

News Correlate