Accordo commerciale tra Naar e Anyway TO

A doppio marchio il catalogo su Brasile e Sud America

Era nei presupposti alla base della sua fondazione: da sempre Anyway Tour Operator ha cercato il giusto partner per concretizzare la volontà dei suoi soci fondatori, ovvero aggregarsi ad un pool di operatori di qualità e specializzati, per garantirsi una più forte e veloce penetrazione del mercato.
Oggi l’ha trovato in Naar, con cui ha appena stretto un accordo di collaborazione commerciale.
Chiusa la stagione estiva con risultati che hanno nettamente superato le previsioni iniziali per una realtà con poco più di nove mesi di vita, Anyway si appresta oggi ad affrontare una nuova avventura: la collaborazione commerciale con Naar e con gli operatori specialisti (Aliviaggi, Contea e Drive Out) appartenenti alla sua galassia.
La specializzazione su Brasile e Sud America di Anyway sfocerà con la pubblicazione di un nuovo catalogo che vede ampliare la propria programmazione a tutto il continente, andando a raggiungere, oltre che Argentina e Cile, già proposti da Anyway, anche Perù, Venezuela, Colombia, Bolivia ed Ecuador. Il nuovo catalogo, in agenzia dalla seconda metà di ottobre, si presenta con il doppio marchio Naar – Anyway, frutto dell’accordo appena siglato.
L’accordo, principalmente, prevede la condivisione della forza commerciale e il posizionamento del prodotto Anyway sul sito internet di Naar Tour Operator (l’indirizzo è riportato in fondo alla pagina).
“Un accordo forte, importante – sottolinea Gino Capecchi, co-titolare di Anyway – che ci permette di bruciare i tempi e di imporci sul mercato più velocemente con serietà e professionalità, legati ad una realtà solida e in costante espansione”.
editore:

This website uses cookies.