domenica, 25 Ottobre 2020

In adv il nuovo catalogo Hotelplan ‘Canada e Alaska’

Dopo il lancio del catalogo Australia, Oceano Pacifico e Nuova Zelanda, arriva in adv anche la nuova pubblicazione Hotelplan dedicata al Canada e all’Alaska. Un sogno nel cassetto: 2 destinazioni nella mente di molti e tante proposte pronte a conquistare il cuore di tutti.

“Il Canada e l’Alaska nel 2018 sono cresciuti a doppia cifra, trend che ci auguriamo continui ad essere positivo anche nel 2019. Con questo monografico intendiamo dare spazio e ulteriore visibilità all’ampia offerta del prodotto. Sono destinazioni adatte a diverse tipologie di clienti, dalle famiglie a viaggiatori più esigenti con soluzioni personalizzabili dall’elevato rapporto qualità prezzo. Sono quindi fiducioso di ripetere una stagione importante come lo scorso anno e raggiungere eccellenti obiettivi”, ha detto Luca Battifora, Business Unit Director Hotelplan e Turisanda.

Il Canada è un paese in cui la natura libera, primitiva, incontaminata fa da padrona. È il paradiso della vacanza on the road, dell’avventura, del giusto mix tra grandi metropoli e parchi nazionali. Nel catalogo, Hotelplan propone numerosi tour organizzati, che coniugano perfettamente il piacere della scoperta di tutte le anime di questo immenso paese con la sicurezza di avere l’assistenza H24 del TO.

Oltre alle proposte organizzate, tante idee anche per chi volesse vivere questa esperienza in totale libertà, grazie all’opzione Fly & Drive che riuscirà a soddisfare anche i viaggiatori più esperti.
L’Inconfondibile Canada è il tour esclusivo del brand, l’itinerario che Hotelplan ha pensato e voluto per scoprire al 100% la destinazione. Più di 2000km in 13 giorni, per esplorare i luoghi più caratteristici del paese e vivere le emozioni più vere che solo il Canada è capace di regalare. Dalla riserva faunistica di St-Felicien, alle lezioni di tecniche di sopravvivenza, escursioni in canoa lungo il fiume, crociere per avvistare le balena, osservazione degli orsi e visita alla Riserva Mondiale della Biosfera di Charlevoix, per un susseguirsi di esperienze selvagge ed incontaminate. Unica data di partenza il 4 agosto 2019, per un numero massimo di 15 persone.

Tra le novità il tour ‘I tesori del Canada orientale’, un itinerario a date fisse che in soli 7 giorni permette di esplorare le città più conosciute ed amante della costa est: Toronto, Ottawa, Québec City e Montreal.

Per gli amanti dei tour più insoliti, le proposte Hotelplan sono tante, ad esempio: Canada Meraviglioso, Bellezza del Québec e della Gaspesie, Canada Fantasia in treno, Mont Joli Fly Fishing e la pesca a mosca, Campbell River e la pesca al salmone, Saint Fulgence: la casa sull’albero.

Per chi ha voglia di immergersi in un paese ancora più selvaggio, Hotelplan propone l’Alaska. Territorio incontaminato, scarsamente popolato ma incredibilmente ricco di natura.

Il TO propone ‘Inconfondibile Alaska’ e la sua unica data di partenza il 4 agosto 2019 con un massimo di 15 partecipanti. Un tour che punta dritto al cuore dell’Alaska e offre un’esperienza completa ed immersiva del paese, con esperienze su acqua, rotaia e strada.

Ampio spazio in questa pubblicazione è stato dato anche alla sezione Fly & Drive, viaggi in libertà che si arricchiscono anche di attività come: rafting, terme, mountain bike, kayak, hiking, crociera.

Tra le varie proposte di questa parte va segnalato il tour di 15 giorni: Il meglio di Alaska e Yukon in libertà. Insieme, queste 2 realtà rappresentano al meglio l’epoca della corsa all’oro nel Grande Nord, così come lo ha raccontato Jack London nei sui libri, primo fra tutti Zanna Bianca, per un viaggio che rimarrà per sempre nel cuore.

I Viaggi Inconfondibili di Hotelplan proposti sopra sono itinerari classici di gruppo, con guida parlante italiano, che offrono l’opportunità di conoscere e capire l’essenza della destinazione, i viaggi consigliati dagli esperti di prodotto che permettono di scoprire il paese e tutte le sue principali attrazioni.

News Correlate