giovedì, 28 Marzo 2024

Viaggio in Oriente per 8 adv targato Mappamondo e Star Clippers

Prosegue la politica di Mappamondo volta a una selezione mirata di partner di prestigio con cui collaborare con l’obiettivo di ampliare il prodotto offerto per ed intercettare nuove nicchie di mercato. La conferma dell’accordo commerciale con Star Clippers è stata celebrata in questi giorni con un viaggio in Oriente a bordo del veliero Star Clipper, che ha visto la presenza di 8 adv Top provenienti da tutta Italia.

Organizzato in collaborazione con Singapore Airlines e Star Clippers Cruise, il FamTrip ha permesso ai partecipanti di testare in prima persona l’esperienza unica di una crociera in Estremo Oriente a bordo di un veliero, dove le tradizioni del passato si sposano con i comfort e i servizi moderni. Gli advi, accompagnati da Marco Cifani, dg Mappamondo, si sono imbarcati a Phuket, Thailandia per poi fare rotta verso Koh Similan, Phang Nga Bay, Ko Hong e Ko Adang. Un itinerario all’insegna del mare e della natura incontaminata, un modo di vivere la vacanza che permette di godere di magnifici paesaggi navigando attraverso acque e isole dalle bellezze uniche. Gli ultimi giorni il veliero si è fermato in Malesia a Penang e Malacca, per poi entrare nel porto di Singapore, facendo vivere agli ospiti l’emozione della vista dello skyline dal mare. Il viaggio è terminato con una intera giornata dedicata alle zone caratteristiche di Singapore.
“Abbiamo già aperto le vendite per l’ Indonesia per la stagione estiva comprese le crociere Star Clippers che proponiamo combinate con soggiorni a Bali, Lombok e Gili a prezzi molto vantaggiosi per prenotazioni effettuate in anticipo”, sottolinea Marco Cifani.
Sono due gli itinerari Star Clippers in Indonesia inseriti nella programmazione estiva Mappamondo, entrambi con imbarco e sbarco a Bali: Est Indonesia e Ovest Indonesia.

www.mappamondo.com

News Correlate