giovedì, 19 Dicembre 2024

In adv il primo monografico dedicato alle Maldive targato Margò

Margò annuncia l’arrivo in agenzia durante le feste natalizie del nuovo catalogo Maldive 2019, unica pubblicazione monografica disponibile sul mercato italiano. Con questa edizione, Margò afferma l’ingresso sulla destinazione in grande stile: ampia gamma di proposte disponibile e oltre 1000 pax venduti a soli pochi mesi dall’inizio delle operazioni.

“Con l’uscita del primo catalogo monografico dedicato alle Maldive, vogliamo affermare il presidio su questa meta che, sebbene nata da pochi mesi, sta raccogliendo grandi successi. Siamo ad oltre 1000 prenotazioni in circa 3 mesi di lavoro e i dati in nostro possesso ci fanno sperare ad una continua crescita nel prossimo periodo – ha detto Alessandro Gandola, Business Unit Director di Margò – Complice del segnale positivo raggiunto, la preziosa sinergia con la compagnia aerea Neos che servirà la destinazione con collegamenti da Milano, Verona e Roma per Male con il nuovissimo Dreamliner 787”.

Margò sarà presente alle Maldive con ben 11 strutture, particolarmente strategiche e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Sul catalogo si troveranno diverse proposte, tra i classici island resort e le guest house, in cui poter vivere la destinazione immersi nella cultura locale.

Tra i resort inseriti a catalogo spiccano un nome storico del turismo italiano, il Kihaa Island Resort (Ex Kihaadr), caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo, e l’AaaVee Nature’s Paradise, nominato miglior nuovo resort dell’Oceano Indiano nel 2016, unico nel suo genere per la concezione ecologica con cui è stato concepito. Completano la lista, le strutture Embudu Village Resort e Biyadhoo Island Resort, più semplici ma comunque confortevoli, molto apprezzati e con prezzi competitivi.

A queste proposte più ‘tradizionali’, Margò affianca una ricca gamma di guest house: degli hotel internazionali di categoria 3 o 4 stelle la cui particolarità è l’ubicazione in isole ‘civili’, abitate quindi dalla popolazione locale. Queste soluzioni consentono di abbinare al classico relax balneare nell’atollo tropicale, il contatto con la cultura del luogo per una più ricca e completa esperienza di vacanza. Fanno parte di questa categoria: l’Hotel Dhiguveli, magnifico punto di partenza per escursioni con gli squali balena, il Plumeria Hotel, una vera e propria chicca nascosta nell’isola di Thinadoo e il Pearl Sands of Maldives, un boutique hotel capace di ogni confort. Si aggiungono inoltre il Canopus Retreat, un buon hotel moderno e perfetto per gli sportivi, l’Athiri Inn, il Serene Sky Guest House e l’Amazing View Guest House, vere e proprie guest house dove il viaggiatore avrà la possibilità di immergersi nella cultura locale.

News Correlate