sabato, 20 Aprile 2024

Africa fra terra e mare con African Explorer e Msc Crociere

African Explorer e Msc Crociere  propongono anche per il 2014 l’offerta di vacanze combinate tour+crociera in Africa. Quest’anno, assieme alle navi Msc Opera e Msc Sinfonia, non ci sarà solo il Sudafrica ma anche Namibia e Mozambico, attraverso un ventaglio di pacchetti totalmente nuovo rispetto allo scorso anno. La proposta consiste in itinerari accompagnati da guida parlante italiano che vanno a completarsi con minicrociere da 5 a 3 notti in partenza da Durban o Città del Capo.
Tre i tour per un totale di 13 date: Sudafrica & Msc Sinfonia in Namibia (13 gennaio e 3 marzo), Sudafrica & Msc Opera in Mozambico (13 e 27 gennaio – 3, 10, 17 e 24 febbraio – 10 e 24 marzo – 7 aprile), Invito al Sudafrica & Msc Sinfonia (20 e 28 febbraio), tutti a partenza garantita con minimo 2 partecipanti.
“Con le minicrociere Msc abbiamo trovato una valida alternativa alle tradizionali estensioni mare al Sudafrica, molto spesso troppo impegnative in termini di costi e tempo: grazie a questa proposta integrata riusciamo ad offrire alla nostra clientela un prodotto completo a costi contenuti, con la possibilità di concludere il viaggio riposandosi qualche giorno a bordo di una nave da crociera, a costi contenuti e senza perdite di tempo in trasferimenti, visto che le crociere partono sia da Città del Capo che da Durban”, commenta Alessandro Simonetti, titolare African Explorer.
I pacchetti, che comprendono il volo, i tour a terra con guida parlante italiano inclusi i safari in 4×4 e la crociera, hanno un costo a partire da 2.490 euro (per la partenza Invito al Sudafrica & Msc Sinfonia del 20 febbraio) fino a un massimo di 2.920 euro di Sudafrica & Msc Opera in Mozambico del 24 di marzo.

News Correlate