African Explorer, concluso fam trip a Mauritius per 10 adv


African Explorer continua a puntare i riflettori sugli Oceani Africani. Si è infatti appena concluso, infatti, il Fam Trip che ha ospitato 10 agenti a Mauritius. Un viaggio nato dalla collaborazione dell’operatore con Beachcomber Hotels & Resort, Emirates e Tropical Experience, corrispondente locale.

I partecipanti hanno soggiornato e visitato 6 delle strutture mauriziane di Beachcomber (Le Mauricia, Le Canonnier, Le Victoria, Trou Aux Biches, Dinarobin e Shandrani). Oltre ad aver apprezzato così l’alta qualità del servizio degli hotel proposti, gli agenti hanno visitato l’isola attraverso l’impeccabile organizzazione delle escursioni di Tropical Experience. Anche Emirates, nome d’eccellenza del trasporto passeggeri, ha saputo dare il tocco finale per rendere l’esperienza indimenticabile.

“Mauritius offre molto in termini di servizi, strutture ed attività. La possibilità di offrire agli agenti strumenti come questo fam trip ci permette di consolidare la conoscenza sul mercato di uno dei prodotti di punta del nostro brand, facile da proporre non solo come prodotto mare ma anche perché ricco di natura e cultura”, ha detto Valentina Montobbio, PM Oceani Africani.

Il viaggio è stato accompagnato da Angelo Cantarello, direttore Vendite AE e da Marika Laganà del booking.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social