domenica, 28 Aprile 2024

African Explorer entra in ATTA

Alessandro Simonetti, titolare African Explorer, annuncia l’affiliazione del TO all’ATTA, African Travel & Tourism Association. Il TO è stato  riconosciuto quale Full Member, qualifica che riconosce il pieno diritto di voto per la nomina di candidati al board, con accesso a tutti i benefit riconosciuti ai propri membri.

Composto da 22 membri africani e 37 internazionali, l’Atta è stata costituita allo scopo di creare un network di attori chiave nell’ambito della promozione turistica dell’Africa ed è riconosciuta come un’autorità mondiale che detiene un ruolo fondamentale di intermediazione tra l’ambito privato ed il pubblico in tutto il continente.

L’Atta inoltre fornisce ai suoi membri strumenti di aggiornamento costante oltre che di promozione, anche attraverso la partecipazione alle principali fiere di turismo mondiale.

“Siamo lieti di entrare a far parte di Atta, ulteriore testimonianza che avvalora il nostro operato, riconoscendo la nostra esperienza e la qualità del nostro lavoro”, commenta Simonetti.

News Correlate