venerdì, 19 Aprile 2024

AG Boutique Journey spegne 20 candeline

AG Boutique Journey, il TO di AG Group, il primo gruppo turistico in Italia capace di soddisfare in house qualsiasi domanda di servizi alberghieri e di viaggio, fondato e diretto da Andrea Girolami, compie vent’anni.

Nato col nome di RSI Travel, offre soluzioni di alta professionalità per viaggi, eventi, wedding e luxury travel all’insegna della grande passione per l’Italia che anima il fondatore e l’intero staff.

RSI si affermò ben presto come realtà dinamica, diventando ‘RSI GROUP’ con 5 divisioni: RSI Communication, RSI Travel, Corporate & Events, Luxury Travel e Weddings. Oggi, integrato nel nuovo gruppo, partecipa all’internazionalizzazione dei vari brand grazie a un parco clienti provenienti da ogni angolo del globo (soprattutto Americhe, Europa e Oceania). Le divisioni attuali, sempre cinque, abbracciano ogni segmento della domanda: individuali, gruppi, Mice, lusso e wedding.

“Siamo orgogliosi di avere adottato un modello di business evoluto, unico in Italia e probabilmente anche in Europa, posizionandoci come one-stop-shop per chiunque voglia visitare al meglio il nostro Paese – ha detto Andrea Girolami, presidente e fondatore di AG Group – AG Boutique Journey non è solo un tour operator: è il fulcro di un gruppo integrato che opera a tutto tondo nel mondo dell’ospitalità e offre in-house alberghi executive e luxury, consulenza a 360 gradi agli albergatori, ristoranti, bistrot, terrazze e qualsiasi soluzione per ogni tipologia di viaggio. Chi ci contatta non trova solo camere, ma contenuti originali per disegnare un viaggio in tutti i suoi aspetti.

In tanti anni di attività – ha aggiunto – abbiamo modulato più volte la struttura in relazione ai mutamenti del mercato, confermando la nostra natura dinamica e competitiva. Adesso, forti dell’ottima reputation raggiunta grazie alla qualità del nostro servizio, alla nostra passione per l’Italia e al nostro essere client oriented, abbiamo un assetto in grado di scrivere una nuovo capitolo nella storia dell’ospitalità.

A chi mi chiede come abbiamo fatto rispondo con una sorta di motto aziendale che abbiamo anche riportato sul sito. Il nostro segreto è di essere abbastanza grandi e abbastanza piccoli per gestire con efficienza tutti gli aspetti del viaggio dando a ogni programma un tocco personale. ‘Boutique’ non è solo un vezzo né un claim, ma la dimensione giusta per sostenere gli operatori in un momento in cui le vendite disintermediate si pongono come pericolosi concorrenti della professionalità degli agenti, che in noi invece trovano ben più di un fornitore: trovano un appoggio, un amico, un partner”.

www.aggroupitaly.it

News Correlate