sabato, 20 Aprile 2024

Agamatour presenta la nuova programmazione

La Lapponia è tra le mete individuali più gettonate

Agamatour, brand di Viaggiaconnoi, consolida il suo know how nelle destinazioni nordiche e presenta la nuova programmazione invernale dedicata alla Lapponia. Alcune delle mete di fascino proposte nella programmazione del TO sono il tour per vedere i cuccioli di foca nella Isole de la Madeline in Canada, o il tour nelle disabitate Isole Faroe in Islanda. Tra le alternative soggiorni in Groenlandia, Isole Svalbard, Isole Lofoten. Non mancano le più tradizionali: fiordi norvegesi, capitali nordiche, San Pietroburgo e Mosca, i Baltici e Capo Nord. Da ricordare come, durante il periodo natalizio, il brand propone partenze individuali e di gruppo per le Terre di Babbo Natale. Fra le mete individuali più gettonate c'è la Lapponia. La proposta invernale di Agamatour prevede, con destinazione Lapponia Finlandese, partenze speciali di gruppo comprese tra il 3 dicembre 2011 e l'8 gennaio 2012 e 2 partenze a Carnevale e Pasqua; un tour in motoslitta, sempre con la garanzia della presenza in loco di un assistente italiano.
Una novità consiste nel viaggio per raggiungere la Lapponia: oltre all'ormai classico volo diretto da Milano, la partenza per Rovaniemi del 7 dicembre sarà operata anche con volo speciale ITC da Roma e le partenze di capodanno, anche con volo di Linea Finnair via Helsinki da Roma Fiumicino per Rovaniemi e Kemi.
La programmazione è ampliata, inoltre, con 3 partenze in inverno inoltrato: il carnevale dal 22 al 26 febbraio e un tour in motoslitta dal 14 al 19 febbraio con assistente italiano in loco, per poi concludersi con l'offerta per le vacanze di Pasqua, dal 5 al 9 aprile. Il TO, inoltre, presenta programmi per le regioni artiche come safari in motoslitta, navigazione sul rompighiaccio, safari con i cani da slitta e incontri privati con Babbo Natale. Le escursioni sono abbinate ad una selezione di pranzi e cene in ristoranti di ghiaccio ed altre location esclusive e tipiche del luogo, dove gustare deliziose specialità della cucina locale. La programmazione inizia con 2 partenze (3/7 e 7/11 dicembre) per Rovaniemi a Sant'Ambrogio ed Immacolata, e, sempre per il ponte dell'Immacolata (7/11 dicembre), un volo da Roma con scalo tecnico a Milano. Per informazioni: tel. 027.8624761 oppure e-mail: [email protected].

 

News Correlate