giovedì, 25 Aprile 2024

Ai Caraibi in crociera con le proposte di Top Cruises

Quest’estate partnership rafforzate e nuovi accordi commerciali per soddisfare diversi target

Top Cruises propone diverse crociere ai Caraibi fino a dicembre. “L’area caraibica resta sempre una meta affascinante nel nostro immaginario, perfetta per una vacanza speciale in ogni momento dell’anno – commenta Francesco Paradisi, direttore commerciale Top Cruises – Quest’anno abbiamo investito ulteriormente sul prodotto Caraibi con partnership rafforzate e nuovi accordi commerciali che ampliano il nostro ventaglio di offerte alla portata di ogni target: per famiglie, passeggeri junior, navigatori solitari o in cerca di relax e divertimento, Top Cruises è la risposta più immediata che concentra in un unico interlocutore un campo di soluzioni praticamente per ogni richiesta”.
Per il crocierista ‘Freestyle-addicted’ le proposte ideali sono a firma Norwegian Cruise Line: alle crociere della sfavillante Norwegian Epic da New York e Miami con destinazione Bahamas si affiancano infatti quelle tra Caraibi Occidentali, Orientali e Meridionali a bordo delle altre navi della flotta in partenza dai principali porti americani tutta la stagione invernale 2012-2013.
Estate senza fine anche a bordo delle navi Carnival. Top Cruises offre avventure che attraversano le isole caraibiche con partenze tutto l’anno da Miami, Fort Lauderdale, San Juan, New Orleans, Port Canaveral, Baltimora, Galveston e Tampa, mentre i crocieristi più giovani che viaggiano con Disney Cruise Line trascorreranno la vita di bordo sulla Disney Fantasy in compagnia dei personaggi Disney navigando tra Gran Cayman, Costa Maya, Castaway Cay e Florida.
Tra le novità di quest’anno gli itinerari Royal Caribbean a bordo delle navi della classe Oasis che si snodano tra Haiti, Giamaica e Messico a occidente, ma anche St Thomas e St Marteen a oriente, e quelli all’insegna di eleganza e raffinatezza di Celebrity Cruises. 

News Correlate