venerdì, 29 Marzo 2024

Al via da Bergamo il roadshow targato Naar e Sandals Resorts International

Parte oggi da Bergamo il roadshow che vedrà protagonisti il Naar TO e la catena di resort Sandals Resorts International in alcune città italiane di Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Lazio, Toscana, Marche e Sicilia.

“Sull’home page del nostro website è possibile consultare la brochure ‘Un Mondo di Luxury Included’ dove si trova una descrizione di tutti i resort della catena e anche una serie di combinate che Naar TO ha realizzato per abbinare alcune delle città più belle degli Stati Uniti, come New York e Miami, oppure dei veri e propri tour ai soggiorni in uno dei Sandals Resorts o Beaches Resorts – commenta Paolo Pierro PM Caraibi Naar – Come ‘New York, Miami e Antigua’ di 10 notti che prevede 3 notti a New York e 2 a Miami e poi 5 pernottamenti al Sandals Grande Antigua in formula Luxury Included da 2.579 euro a persona, con voli dall’Italia. Oppure il viaggio ‘Stati Uniti + Turks & Caicos’ di 11 notti che prevede un tour fly and drive alle Everglades, Keys e Miami per terminare con 5 notti al Beaches Turks & Caicos con trattamento Luxury Included. Il tutto da 2.770 euro a persona. È possibile anche scaricare all’interno della App World Wide per tablet e per smartphone la cover dedicata ai Caraibi dove Sandals Resort International è protagonista con un’area riservata ricca di informazioni, video e una gallery fotografica di alta qualità”.

“Non è la prima volta che Naar TO e Sandals collaborano, nel 2015 abbiamo lanciato una campagna promozionale sugli Stati Uniti e i Caraibi e continueremo con una collaborazione proficua e costante. Sandals Resorts International è presente in alcune delle isole caraibiche più belle come Antigua, Bahamas, Turks & Caicos, Giamaica e Barbados, con strutture che abbinano all’alta qualità dei servizi Luxury Included, pacchetti speciali per gli innamorati e le famiglie. Il Sandals Grande Antigua, è una delle nostre destinazioni più amate dal mercato italiano e tra le più romantiche, il resort è infatti stato nominato per 15 anni consecutivi World’s Most Romantic Resort ai WTA, il Sandals Barbados, inaugurato nel gennaio 2015 e già molto richiesto, i Sandals Royal Bahamian e Sandals Emerald Bay alle Bahamas e Sandals Negril e Beaches Negril, in Giamaica”, ha detto Paola Preda, Country Manager Italia di Sandals Resorts International.

News Correlate