sabato, 27 Aprile 2024

Al via il roadshow di Gattinoni Mondo di Vacanze

Dal 23 febbraio al 16 marzo la squadra Gattinoni Mondo di Vacanze si sposta da Milano a Catania per incontrare le agenzie di viaggi. 10 tappe in grandi città che stanno riscuotendo importanti adesioni e un crescente interesse.

Sergio Testi, nuovo direttore Network e Antonella Ferrari, direttore Rete Agenzie, illustreranno le novità del network, le strategie messe in campo per il 2016, l’evoluzione del modello affiliativo Bestperformer, così come le iniziative promozionali quali campagna sposi, Summer Day e concorsi.

“Gattinoni Mondo di Vacanze è capillare sul territorio, si presenta direttamente a casa dei propri agenti. Quest’anno abbiamo ampliato le tappe in città dove non andavamo da tempo. Siamo ricchi di entusiasmo e vogliamo trasmetterlo alle agenzie; abbiamo strumenti e novità per motivarle e ci preme illustrare cosa intendiamo fare per marketing territoriale”, ha detto Antonella Ferrari.

“Mi fa piacere avere l’opportunità di presentarmi su tutto il territorio. Abbiamo molto da comunicare in merito a come intendiamo essere competitivi sul mercato. Quest’anno abbiamo scelto di aggiungere alla parte più istituzionale dei nostri incontri, una prettamente formativa, tenuta da un professionista esperto nei temi del social media marketing. Il nostro network infatti offre concretamente strumenti alle agenzie, affinché possano amplificare e sviluppare il proprio business”, ha aggiunto Sergio Testi.

Testi si riferisce alla presenza di Alessio Carciofi, che in ogni tappa darà un contribuito di due ore sui temi 2.0 e del marketing digitale. La sessione sarà offerta gratuitamente da Gattinoni Mondo di Vacanze. Durante le tappe del Roadshow, Carciofi affronterà alcuni temi utili alle agenzie; in illustrerà come utilizzare al meglio alcuni strumenti messi a disposizione dal network per le agenzie partner, quali ad esempio la newsletter, la white label, gli eventi, le campagne di comunicazione e altri ancora e, inoltre, come valorizzare l’utilizzo dei social network, con l’intento di fidelizzare il proprio portfolio ed espanderne la community. Carciofi crede in un social media marketing valoriale e non solo competitivo, il che lo rende assolutamente coerente con la filosofia del network Gattinoni Mondo di Vacanze.

Le tappe del Roadshow saranno: 23 febbraio Milano, 25 febbraio Padova, 29 febbraio Torino, 2 marzo Firenze, 4 marzo Bologna, 7 marzo Roma, 8 marzo Napoli, 9 marzo Bari, 15 marzo Palermo e 16 marzo Catania.
In ciascuna città gli incontri inizieranno alle 10 del mattino e si concluderanno con il pranzo. Il pranzo sarà anche l’occasione per incontrare alcuni partner del network. 

News Correlate