giovedì, 25 Aprile 2024

Al via il Japan Month di Alidays Travel Experiences e Jnto

Ha preso il via l’operazione ‘Japan Month’ (www.alidays.it/japan-month) promossa da Alidays Travel Experiences in collaborazione con JNTO – Ente Nazionale del Turismo Giapponese. Un mese intero dedicato al Paese del Sol Levante con iniziative, proposte, curiosità, video, approfondimenti per svelare ad adv e clienti il volto nascosto del Giappone, attraverso itinerari insoliti ma di grande interesse.

Ogni settimana Alidays proporrà un nuovo itinerario speciale in Giappone con contenuti inediti: si parte con l’Hokkaido (fino al 29 gennaio), la più settentrionale e la più selvaggia delle isole dell’arcipelago giapponese. Una terra di incredibili bellezze naturalistiche e attrazioni legate al suo territorio incontaminato che offre ai suoi visitatori, in qualsiasi stagione, un caleidoscopio di colori, profumi e paesaggi. (http://www.alidays.it/viaggio-in-giappone/hokkaido/).

Nelle settimane successive Alidays e JNTO offriranno interessanti spunti e curiosità sulle regioni Shikoku (dal 30 gennaio al 5 febbraio), Kyushu (dal 6 al 12 febbraio) e sulle Isole Ryukyu (dal 13 al 19 febbraio).

L’operazione prevede anche 2 promozioni legate alle vendite: il servizio Wi-Fi Free per i clienti durante il viaggio (per tutte le pratiche confermate sul Giappone -non per i tour guidati- entro il 20 febbraio 2018) e un gift box dedicato al Giappone in omaggio per le prime quattro pratiche confermate ogni settimana.

A conclusione dell’iniziativa, verrà organizzato un evento dedicato, in cui verranno presentati i risultati dell’attività e tutta la programmazione Alidays Travel Experiences sulla destinazione.

News Correlate