Al via la ‘California Academy’ con Alidays per adv

Prende il via la formazione ‘California Academy’ di Alidays Travel Experiences in collaborazione con Visit California e Air Canada, che offre agli adv nuove ispirazioni sulla destinazione attraverso i contenuti delle esperienze Fluidtravel.it, ma anche la possibilità di partecipare all’educational di fine corso.

A guidare le adv in questo percorso è Federico Buffa che, nella inedita serie di video multi-tematici racconta gli itinerari Fluidtravel che ha vissuto in California, suddivisi in 4 tappe, partendo da San Diego fino a San Francisco toccando Los Angeles e Napa Valley.

Ogni martedì, dal 2 al 23 febbraio, gli adv che si iscrivono alla California Academy ricevono via e-mail il link d’accesso a un nuovo video della serie ‘The California Experience with Federico Buffa’ e parallelamente, possono seguire la formazione sulla piattaforma dedicata californiaexpert.travel.

Passo successivo è dimostrare, compilando il questionario, di aver appreso tutte le suggestioni Fluidtravel consigliate da Federico Buffa e di sapere, perciò, suggerire ai propri clienti idee, novità, iniziative tematiche ed esperienze speciali da inserire negli itinerari di viaggio alla scoperta della California.

Tra l’1 febbraio e il 31 marzo è altresì importante riuscire a confermare il maggior numero di pratiche Alidays sulla destinazione. Gli 8 adv che avranno completato con il miglior risultato tutte le fasi della California Academy, avranno la possibilità di partire per un fam-trip nella West Coast.

Per partecipare alla California Academy gli adv interessati devono iscriversi attraverso la newsletter d’invito che Alidays sta inviando già dalla scorsa settimana alle agenzie italiane.

Per seguire ‘The California Experience with Federico Buffa’:

https://www.fluidtravel.it/thecaliforniaexperience/

https://www.youtube.com/channel/UCxL8sN32T_stwGvZSbzEl8A?guided_help_flow=3

 

 

editore:

This website uses cookies.