venerdì, 29 Marzo 2024

Al via il roadshow italiano per Reimatours con The Great American West

Reimatours gira l’Italia in roadshow insieme al The Great American West con 4 tappe a Brescia, Bologna, Siena e Roma, dal 27 al 30 gennaio, per approfondire l’offerta turistica dei 5 stati delle Montagne Rocciose: Idaho, Montana, Wyoming, North Dakota e South Dakota.

“Siamo contenti di partecipare a queste iniziative promosse dagli enti del turismo degli stati americani, perché crediamo che siano un’ottima opportunità per gli adv per approfondire itinerari già consolidati e scoprire quante nuove idee ed esperienze si possono realizzare in queste destinazioni – ha detto Luca Cesaretti, product manager di Reimatours – Parteciperemo con una offerta di viaggi dedicati a questa zona, che si caratterizza per le incredibili scenografie naturali ma anche per la ricchezza di storia e tradizioni: sono i Paesi dove entrare in contatto con il mondo Western e le antiche tribù indiane, attraverso balli, miti e storie”.

In occasione del roadshow, Reimatours presenterà alle adv un estratto della sua programmazione con 6 idee di viaggio: ‘The Great American West in Carovana’, ‘Cowboys and Indians’, disponibile sia in self drive che con accompagnatore, ‘Denver e la Montagna di Red Lodge’, ‘Denver e la Valle di Jackson’ ed il self drive ‘Idaho & Montan’.

Il primo, con partenza in esclusiva Reimatours il prossimo 18 luglio, prevede il viaggio in carovana a bordo di minivan da 5 persone, una proposta a metà strada tra un tour con accompagnatore ed un fly and drive. Si parte da Denver per poi attraversare Colorado, South Dakota, North Dakota, Wyoming, Montana e Utah. Tra le esperienze in itinerario, ci sono il Cheyenne Fronteer, tipico rodeo del Nord America, la visita del Crazy Horse, la montagna scolpita dedicata a Cavallo Pazzo, il Theodore Roosevelt National Park, oltre agli iconici Mount Rushmore e Yellowstone. Il tour passa per Cody, dove in serata si assiste ad un altro rodeo e termina a Salt Lake City, la città dei mormoni. Quote a partire da 4.337 euro a persona.

www.reimatours.it

News Correlate