“Siamo orgogliosi di confermare che abbiamo creato un team di professionisti esperti in grado di fornire supporto per tutte le emergenze 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il servizio è già attivo come espressione della volontà aziendale di rispondere alle esigenze delle agenzie che ci richiedono un servizio a 360° che le assista nella gestione di viaggi sempre più personalizzati e costruiti ad hoc, in un mercato che non riesce a stare al passo con questa complessità riuscendo a mantenere affidabilità e competenza. Oltre al servizio di emergenza rimarrà comunque presente il customer care già attivo per l’operatività ordinaria”. Ad affermarlo Luca Fenzo, dg del Gruppo Albatravel – WHL.
Questa nuova feature rientra nel piano di sviluppo del Gruppo Albatravel che sta mettendo in piedi un team di R&S con ingenti investimenti in tecnologia per la creazione di soluzioni innovative che possano velocizzare e migliorare il lavoro in agenzia.
“Per competere è necessario un upgrade della piattaforma che ci permetta di offrire un servizio completo: dalle destinazioni coperte alla scelta dei fornitori per la prenotazione di servizi accessori di qualità, dalla fruibilità della piattaforma agli strumenti di ricerca contenuti in essa che aiutino a trovare l’offerta migliore. L’assistenza è il trait d’union: sarà garantita dal momento della ricerca e prenotazione del viaggio, al viaggio stesso, fino al ritorno, tramite un sistema di comunicazione multicanale che include chat, telefono ed e-mail”, ha aggiunto Fenzo.
Il Gruppo si è da sempre impegnato su questa strada e un esempio è la gestione ottimizzata delle nuove normative in tema di Pacchetti per il quale Albatravel garantisce piena responsabilità e assistenza nel rispetto delle nuove normative. Impegno che le agenzie stanno ripagando facendo registrare una costante crescita nelle vendite.