giovedì, 25 Aprile 2024

Alessandro Rosso Group protagonista di Expo 2016 Antalya

Prosegue l’impegno di Alessandro Rosso Group nel mondo delle Esposizioni Universali. Dopo Milano ora è il turno di Expo 2016 Antalya – ‘A Green Life for Future Generations’, che si svolge in Turchia fino al 30 ottobre 2016. 

Con il suo TO Best Tours, si occupa come Global Reseller della vendita di biglietti e pacchetti turistici dedicati all’Esposizione di Antalya attraverso oltre 9.000 adv in Italia e circa 1.000 all’estero e promuove la vendita di biglietti e pacchetti promozionali in tutto il mondo, attraverso  il suo portale multilingue antalya2016expo.com.

Grazie ad Alessandro Rosso Marketing and Expo, la società del Gruppo nata con l’obiettivo di sviluppare il progetto dedicato alle Esposizioni Internazionali e Universali, e alla società turca creata per la gestione degli importanti progetti legati ad Expo 2016 Antalya, il gruppo si è occupato della costruzione del Padiglione Italia e gestirà i chioschi, all’interno del giardino del Padiglione, a tema Italian food. Targata Rosso anche la realizzazione e la gestione di Odessa Beach, più di 550 mq di spiaggia attrezzata con lettini, ombrelloni e una vasca d’acqua di 75 mq, all’interno del Padiglione dell’Ucraina. 

“Sono molto legato al mondo Expo – dice Alessandro Rosso, presidente di Alessandro Rosso Group –  l’impegno del mio Gruppo in questo ambito iniziato con Expo Shanghai 2010 è proseguito con Expo Milano 2015, che ci ha visti come uno dei più importanti protagonisti. Siamo quindi orgogliosi di essere presenti anche a Expo 2016 Antalya con la  professionalità e la passione che ci contraddistinguono ed alcune novità d’avanguardia come #MLNS Fast Casual nel campo della ristorazione e Odessa Beach, nel Padiglione dell’Ukraina, nel settore leasure ed eventi”.

 

News Correlate