venerdì, 26 Aprile 2024

Alidays, al via eductour per adv in Cina

16 adv alla scoperta di Pechino dal 14 al 18 giugno

Nei prossimi giorni partirà il primo educational in Cina organizzato da Alidays in collaborazione con Alitalia. Sono 16 gli adv che partiranno alla scoperta di Pechino, per quattro giorni nel cuore della cultura di questo Paese. Il viaggio nasce da una campagna promozionale lanciata dal TO a marzo, dal titolo ‘Viaggi di nozze, emozioni da condividere’ dedicata ai neo sposi e alle adv.
La partenza è prevista il 14 giugno e il rientro il 18 giugno: 4 giorni e 3 notti nel fascino di Pechino, accompagnati da 4 membri dello staff del TO. L’itinerario è ricco di escursioni e visite. Tra le mete di questo viaggio: il Tempio dei Lama; il Tempio del Cielo; i palazzi Ming; Piazza Tian’anmen; il Palazzo d’Estate; le tombe dei Ming; la via Sacra; il Water Cube, l’acquario della città. Non mancheranno una visita esterna allo stadio nazionale ‘Nido d’uccello’ e un’escursione alla Grande Muraglia Cinese e alla Città Proibita.
“Siamo orgogliosi di presentare agli adv una delle ultime destinazioni entrate in casa Alidays che sta già riscuotendo molto interesse e richieste”, diceAlice Tartara, referente prodotto Oriente.
Per informazioni: tel. 02.87238400 – [email protected]

News Correlate