martedì, 23 Aprile 2024

Alidays, fam trip per adv in Usa a bordo dell’Harley

10 adv potranno provare dal 24 aprile al 3 maggio le emozioni di un tour negli Usa su due ruote

Anche gli agenti di viaggio potranno vivere da vicino le emozioni dei tour guidati o fly & drive per scoprire gli Usa in sella a una Harley Davidson. Dal 24 aprile al 3 maggio, infatti, Alidays organizza un fam trip dedicato a 10 agenzie top con tappe in alcune delle mete più significative degli Usa: Los Angeles, Palm Springs, Kingman, Grand Canyon, Monument Valley, Zion National Park e Las Vegas. Il viaggio è organizzato in collaborazione con Best Western, Eaglerider e Mondial Assistance.
Per i clienti, il TO propone per il tour ‘Discover Usa in Sella a un’Harley’ tre diverse soluzioni: ‘The Rock Mountains’, di 15g/13n con partenze dall’1 giugno al 15 ottobre con quote da 2.248 euro per persona, in camera doppia; 'The Mother Road', di 16g/14n da 2.260 euro per persona in camera doppia; ‘Il meglio della West Coast’, di 9g/7n  da 1.448 euro per persona in camera doppia.
Le quote comprendono: voli intercontinentali dai principali aeroporti italiani; pernottamenti in hotel 3 stelle; noleggio Harley e caschi per la durata del viaggio; assicurazione e chilometraggio illimitati.

News Correlate