Alidays ‘in tour’ con i ‘Fluiditinerary’

È molto ricca la programmazione per l’estate e l’autunno di tour guidati in lingua italiana proposta da Alidays Travel Experiences. Dal Sud America al Sudafrica, dall’Oman agli Emirati Arabi, dall’Indonesia alla Cina e al Giappone e dagli Stati Uniti al Messico, tanto per fare qualche esempio, i tour guidati proposti da Alidays si snodano lungo percorsi e circuiti tracciati per portare il viaggiatore alla scoperta di territori, regioni, culture, paesaggi e tradizioni uniche.

Inoltre, grazie allo strumento ‘Fluiditinerary’ di Fluidtravel, l’adv può trasformare  il preventivo di un tour guidato Alidays in una collezione di esperienze: con un semplice click l’itinerario viene visualizzato sulla cartina di Fluidtravel e arricchito da decine e decine di attrattive ed esperienze.

Il consulente può così condividere con il suo cliente non solo la quotazione e il programma del viaggio, ma anche una ricca collezione di suggerimenti e suggestioni in grado di rendere il tour ancora più accattivante e completo.

Tra le proposte Alidays di tour guidati in italiano da segnalare, con partenza dall’Italia in agosto, il ‘Best of Oman’ di 7 giorni da 1.190 euro; il Cile ‘Deserto del Nord e Isola di Pasqua’ di 14 giorni da 4.077 euro e lo ‘Strepitoso Perù’ di 2 settimana da 3.133 euro. Fino a settembre il tour ‘Il meglio degli Emirati Arabi’ alla scoperta di Dubai e Abu Dhabi in 6 giorni da 673 euro o le proposte in Indonesia ‘Bali Discovery’ di 13 giorni da 2.200 euro e ‘Batik’ di 15 giorni da 2.010 euro.

Argentina, Brasile, Giappone e Cina gli itinerari con partenze fino a ottobre/novembre, mentre Messico e Guatemala ‘in tour’ possono essere visitati fino a dicembre. Tra i tour guidati nelle città, infine, troviamo quelli di ottobre a New York anche in concomitanza con la Parata per il giorno del Ringraziamento.

www.alidays.it 

editore:

This website uses cookies.