venerdì, 29 Marzo 2024

Alidays, inverno in Canada

Alcune proposte del TO per trascorrere l’inverno in Canada

Alidays ha creato delle proposte per trascorrere la stagione invernale in Canada tra tour in motoslitta e slitta trainata da Husky, soggiorni dedicati a sciare e pattinare, oppure per vivere la magia dell’Aurora Boreale. Grandi novità per l’inverno nella provincia del Quebec, per i più avventurosi Alidays propone un tour in motoslitta alla scoperta delle zone più caratteristiche da Quebec City a St Paul de Montminy, da Pohénégamook, fino a L’Islet e Montmagny.  
Partenze dal 7 gennaio al 18 marzo per un viaggio di 8g/6n con quote da 2.163 euro per persona in camera doppia. La quota comprende: voli intercontinentali dai principali aeroporti italiani; 1 notte con prima colazione a Québec City, 1 notte con mezza pensione a St Paul de Montminy, trattamento di 1 pernottamento e pensione completa a Pohénégamook, L’Islet, Montmagny e Québec City, compreso equipaggiamento e trasferimenti.
Per gli amanti degli animali e della natura, ideale è il tour in motoslitta e slitta trainata da Husky,con partenze dal 7 gennaio al 18 marzo per un viaggio di 8g/6n con quote da 2.409 euro per persona in camera doppia. La quota comprende: voli intercontinentali dai principali aeroporti italiani; 2 gg con gli Husky in slitta e pernottamenti a St Just nel rifugio; 2 gg in motoslitta da 600 cc con pernottamenti a Montagny; 2 notti a Québec City; compresi i trasferimenti, trattamento di prima colazione.
Per chi invece preferisce una vacanza all’insegna degli sport invernali Alidays ha creato la proposta Québec in sci e pattinicon partenze dal 10 gennaio al 31 per un viaggio di 8g/6n e quote da 1.723 euro per persona in camera doppia. La quota comprende: voli intercontinentali dai principali aeroporti italiani; 3 notti a Montreal, 3 notti a St Alexis des Monts (trattamento di mezza pensione).
Il TO propone anche una partenza per Capodanno ‘Quebec e Ontario – Insolito Capodanno’ con partenza il 28 dicembre per un viaggio di 8g/6n e quote da 1.689 euro per persona in camera doppia. La quota comprende: voli intercontinentali dai principali aeroporti italiani; 2 notti a Québec City, 1 notte a Montreal, 3 notti a Toronto con trattamento di prima colazione.

News Correlate