martedì, 23 Aprile 2024

Alidays, le feste di fine anno si passano a New York

Tre proposte per Natale, Capodanno e Epifania

Alidays lancia alcune proposte per trascorrere il ponte dell'Immacolata, il Capodanno e l'Epifania a New York. Per rendere ancora più indimenticabile questo viaggio, il TO propone di partecipare a una visita guidata della città o di prenotare una delle escursioni Prestige.
Il pacchetto ‘New York – I love shopping' è valido dal 7 al 12 dicembre con partenza garantita da Milano Malpensa, con possibilità di partenza da altri aeroporti, su richiesta. Quote da 1.165 euro per persona in camera doppia presso l'Hotel New York Helmsley, trattamento solo pernottamento. 
‘New York- Capodanno' è valido dal 29 dicembre al 4 gennaio con voli Continental e partenze da Milano, Torino, Verona, Venezia, Bologna, Firenze e Roma. Quote da 1.245 euro per persona in camera doppia presso l'Hotel Helmsley Park Lane con trattamento di solo pernottamento. Partenze del 26-27-28-30 dicembre con voli diretti American Airlines da Milano Malpensa, possibilità di partenza da altri aeroporti su richiesta. 
‘New York – Epifania' è valido dal 2 al 8 gennaio con quote da 1.232 euro per persona in camera doppia presso l'Hotel Helmsley Park Lane, trattamento solo pernottamento.

News Correlate