giovedì, 19 Dicembre 2024

Alidays: Pasqua in Africa o a New York?

Due i pacchetti per Sudafrica o Namibia da 2.690 euro oppure un viaggio negli States da 1090 euro

Alidays propone una Pasqua indimenticabile, immersi nella magia dell'Africa o nel fascino moderno della Grande Mela.
La proposta ‘Sud Africa', con partenza garantita il 21 aprile dai principali aeroporti italiani, è un tour di gruppo di 10 giorni/8 notti comprensivo con tappe a Cape Town, Johannesburg, Mpumalanga, Riserva privata di Makalali. Le quote partono da 2.690 euro per persona, in camera doppia e comprendono: voli di linea; trasporto con minibus; trattamento di pensione completa; i permessi e le tasse per i parchi e le zone protette; guide locali di lingua italiana per l'intero periodo; facchinaggio; assicurazione medico/bagaglio base; documentazione personalizzata e borsa viaggio.
‘Namibia', con partenza garantita il 23 aprile, dagli aeroporti di Milano e Roma, è un tour di gruppo di 13 giorni/10 notti fa invece tappe a Windhoek; Namib Desert; Swakopmud; Walvis Bay; Damaraland; Opuwo; Epupa Falls; Etosha National Park. Quote da 3.190 euro per persona, in camera doppia che includono: volo Air Namibia in classe economica da Francoforte; avvicinamenti Alitalia in classe economica da Milano o Roma; trasporto con 2 minibus Toyota Quantum 2×4; trattamento di mezza pensione.
In alternativa il  pacchetto ‘Stati Uniti, New York' di 5 giorni/4 notti, valido dal 21 al 26 aprile ha quote diverse a seconda dell'albergo che si sceglie. All'Helmsley Park Lane, quote da 1.165 euro per persona, in camera doppia; al Jolly Madison quote da 1.090 euro. La quota comprende: trasferimenti hotel-aeroporto-hotel e la visita della città, della durata di mezza giornata.

News Correlate