martedì, 30 Aprile 2024

Alidays propone Dubai con diverse estensioni

4 tour in collaborazione con Emirates per viaggiare anche in Australia, Sudafrica e Oceano Indiano

In collaborazione con Emirates, Alidays propone una vacanza alla scoperta di Dubai. Itinerari combinati che associano lo shopping e il relax nella esclusiva cornice di Dubai ad  un soggiorno mare a scelta tra Mauritius o Seychelles o per gli amanti del fly and drive un tour in Sud Africa o in Australia.
Il pacchetto 'Fashion Dubai' valido fino al 31 agosto, per soggiorni di 5g/4n, ha quote da 1.845 euro per persona in camera doppia che includono voli intercontinentali Emirates, trasferimenti da/per aeroporto, soggiorno presso Armani Hotel Dubai 2 notti, trattamento b&b; soggiorno presso Palm Manor House 2 notti, trattamento b&b; accesso alla terrazza panoramica del Burj Khalifa; trasferimento in Bentley o Maserati trai due hotel; esclusivo trattamento per due nella One & Only The Palm Spa.
‘Romantic Dubai & Australia', valido fino al 14 dicembre, per soggiorni di 14g/11n con quote da 3.300 euro per persona in camera doppia. Speciale Sposi, per partenze da aprile a giugno riduzione di 425 euro a coppia circa; per partenze da luglio a settembre riduzione di 333 euro a coppia circa. La quota comprende: voli intercontinentali Emirates. Supplemento volo: per partenze tra il 23 luglio e il 16 agosto a partire da 383 euro per persona.
‘Tra Savana e Oceano' valido fino al 31 agosto, per soggiorni da 20g/17n con quote da 3.440 euro per persona in camera doppia. La quota comprende: voli Emirates da Milano, Venezia e Roma; trasferimenti collettivi da e per l'aeroporto; 12 giorni di noleggio auto con Premium Cover. Possibilità di pernottamento nella Riserva Privata Mala Mala con supplemento di 522 euro per persona.
‘Tra Deserto e Coralli' valido fino al 31 ottobre, per un soggiorno di 9g/8n e quote da 3.765 euro per persona in camera doppia. La quota comprende: voli Emirates con partenze da Milano, Roma e Venezia; trasferimenti a Dubai; assistenza all'arrivo alle Seychelles, trasferimenti in volo alle Isole Seychelles.

News Correlate