mercoledì, 24 Aprile 2024

Alidays, successo per gli appuntamenti trade sulla destinazione Stati Uniti

Perfettamente riuscite e con grande partecipazione da parte delle adv italiane sono state le 3 serate Stati Uniti promosse nel mese di settembre da Alidays Travel Experiences in collaborazione con i principali partner sulla destinazione USA.

Alla serata ‘Music in the Usa’, nella splendida cornice di QC Terme Roma, i 45 adv hanno scoperto i nuovi itinerari musicali in diverse aree degli Stati Uniti firmati Alidays Travel Experiences. All’evento, organizzato insieme a Brand USA, American Airlines, British Airways e Iberia, sono intervenuti, per Alidays, Sara Quagliaroli, booking USA, Valerio Chiaino, commerciale d’area e Chiara Casuccio, commerciale interno (nella foto 01 in allegato). Un aperitivo a tema e un intrattenimento musicale blues dal vivo hanno egregiamente accompagnato la serata.

A Brescia e Verona, invece, i due appuntamenti Alidays in collaborazione con The Great American West: intrattenuti da un invitante brunch americano, gli agenti intervenuti ai due incontri hanno potuto conoscere nel dettaglio una serie di proposte di viaggio votate al lusso e all’esclusività negli stati di Idaho, Montana, Nord Dakota, Sud Dakota e Wyoming, e con particolare attenzione alle strutture ricettive e alle esperienze in target. www.alidays.it

News Correlate