sabato, 20 Aprile 2024

Alidays, successo per fam trip in Cina con 15 adv

Dal 14 al 18 giugno hanno potuto ammirare le bellezze di Pechino

Si è concluso positivamente l’educational ‘Cina’ organizzato da Alidays in collaborazione con Alitalia che ha visto protagonisti 15 adv. Il fam trip, che si è svolto dal dal 14 al 18 giugno, ha avuto come protagonista Pechino: 4 giorni e 3 notti nel fascino di questa metropoli, accompagnati da 4 membri dello staff del TO.
Il viaggio è nato da una campagna promozionale lanciata dal TO a marzo, dal titolo ‘Viaggi di nozze, emozioni da condividere’ dedicata ai neo sposi e alle adv.
L’itinerario è stato ricco di escursioni e visite, tra cui il Tempio dei Lama; il Tempio del Cielo; Piazza Tien An Men; il Palazzo d’Estate; le tombe dei Ming; la via Sacra; il Water Cube, l’acquario della città; la visita esterna allo stadio nazionale ‘Nido d’uccello’; l’escursione alla Grande Muraglia Cinese e Città Proibita.
“Appena arrivati a Pechino – dice Alice Tartara, referente prodotto Oriente – abbiamo potuto constatare la soddisfazione degli adv: la città ha stupito ed entusiasmato non solo i neofiti della destinazione, ma anche chi tornava nella metropoli cinese dopo parecchi anni. I 16 agenti si sono avventurati sulla muraglia cinese, hanno scoperto l’antico sapore delle dinastie imperiali alla Città proibita, ammirato Tien An Men, la piazza più vasta del mondo. Sicuramente questo viaggio ha ispirato ed allargato orizzonti, che hanno già dato ottimi riscontri nelle recenti vendite Alidays sulla destinazione”.

News Correlate