giovedì, 25 Aprile 2024

Alidays Travel Experiences, concluso eductour per adv a Miami e Bermuda

Si è concluso l’educational alla scoperta di Miami & Bermuda promosso da  in collaborazione con American Airlines e Bermuda Tourism Authority. Nelle prime 2 giornate il gruppo ha potuto vivere l’atmosfera di Miami con le sue spiagge nell’anno in cui si festeggiano i 100 anni della città.

Nei 4 giorni trascorsi a Bermuda, invece, i partecipanti hanno alternato visite alle strutture ricettive a escursioni ed esperienze possibili sull’isola. Si è partiti con il soggiorno a Grotto Bay Beach Resort ed escursioni in water taxi alla St. George’s Ordinance Island e di seguito per un pomeriggio a Tobacco Bay.

Quindi, il Rosewood Tucker’s Point, resort dotato di campo da golf, Tuckers Point, Gibbs Hill Lighthouse  e Cambridge Beaches con pranzo al Breezes, fino al soggiorno a Fairmont Southampton Bermuda Resort dove sono stati ospitati a cena al Waterlot Inn e hanno trascorso un pomeriggio alla Horseshoe Bay.

Non sono mancate l’escursione a BUEI (Bermuda Underwater Exploration Institute) e la visita alla città di Hamilton, con site inspection e pranzo all’Hamilton Princess, appena ristrutturato. A concludere il viaggio cena al The Bistro, ristorante sulla spiaggia mozzafiato di Elbow Beach.

Diverse le combinazioni, all’interno della programmazione Alidays, che propongono una o più isole dell’arcipelago delle Bermuda. ‘Discover Bermuda’, ad esempio, è una proposta Alidays di 9 g/7n con voli dall’Italia sistemazione al Gotto Bay Beach Resort in camera Ocean Water View con trattamento b&b a partire da 1.920 euro per persona. La combinazione ‘Miami & Bermuda’ di 10 giorni con 3 notti al Dream South Beach e 5 notti al Cambridge Beaches parte, invece, da 2.130 euro a persona sempre con voli dall’Italia. Oppure Alidays abbina Bermuda a New York in un viaggio di 12 giorni con 4 notti all’hotel Ameritania di New York e 6 notti al The Reef di Bermuda a partire da 2.650 euro a persona con voli a/r dall’Italia.

 

News Correlate