Alidays Travel Experiences, continua il fam trip per adv in SudAmerica

Arrivano da Rio de Janeiro le prime foto del gruppo di adv che sta partecipando al famtrip in #SudAmerica, promosso da Alidays Travel Experiences in collaborazione con Latam Airlines Group. Un viaggio di 12 giorni alla scoperta di Brasile, Argentina e Cile dove i partecipanti stanno vivendo alcune esperienze tra natura, storia, tradizione e cultura suggerite da Fluidtravel.it by Alidays.

Tra queste, lungo l’itinerario che da Rio de Janeiro si concluderà il 26 aprile a Santiago del Cile dopo aver toccato Iguazù, Buenos Aires, San Pedro de Atacama, Valparaìso e Vina Vermontes, sono state inserite a Rio de Janeiro la passeggiata per immergersi nell’atmosfera e nelle emozioni di Copacabana; una frizzante pedalata nel quartiere carioca di Leme, oltre a una full immersion nel rione di Santa Teresa.

A Iguazù ci si arrende davanti alla bellezza e alla forza della natura durante l’esperienza alle cascate e all’omonimo Parco Nazionale.

A Buenos Aires Fluidtravel.it suggerisce una serata con il dio del tango in un locale, il Piazzolla Tango, che riporta alle atmosfere borghesi e raffinate di fine ‘800 inizio ‘900.

In Cile, invece, ecco l’esperienza Al passo dei flamencos a San Pedro de Atacama, dove ammirare il planare dei fenicotteri sulla laguna Chaxa.

Durante l’Educational non mancano le visite alle strutture ricettive in ogni località dell’itinerario, come ad esempio all’Alto Atacama Desert Lodge & Spa nella regione di San Pedro, un design hotel totalmente immerso nella natura della Catarpe Valley, una vera oasi di pace e tranquillità.

www.facebook.com/AlidaysTourOperator 
www.facebook.com/FluidTravel/ 

 

editore:

This website uses cookies.