giovedì, 25 Aprile 2024

Alla convention Evolution Travel 150 consulenti e responsabili per fare networking

Il networking è stato al centro della convention Evolution Travel Italia appena conclusa a Montegrotto Terme. 150 i presenti, provenienti da tutta l’Italia che, durante la due giorni coordinata dal formatore e consulente manageriale Max Bindi e da Luca Baldisserotto, co-founder di Evolution Travel, si sono confrontati sugli orizzonti contemporanei e futuri dello scenario del turismo, sul valore del lavorare in team e su come valorizzare al massimo le proprie caratteristiche personali in chiave professionale.

Ampio spazio è stato dato ai confronti tra i differenti consulenti, i responsabili di gruppo, i responsabili di prodotto e i responsabili della programmazione legata al tour operating, finalizzati allo scambio delle reciproche esperienze e al rafforzamento del lavoro in sinergia.

Particolarmente apprezzati gli interventi sul palco sia dei consulenti che hanno appena intrapreso il loro percorso professionale sia delle figura che hanno alle spalle oltre anni di esperienza e che si sono fortemente specializzate in alcuni segmenti della programmazione. La convention è stata occasione anche per lanciare il calendario degli appuntamenti legati alla formazione che prevede differenti open day in numerose città italiane.

 

News Correlate