giovedì, 25 Aprile 2024

Alla scoperta di Brasile e Argentina con Amo il Mondo

Amo il Mondo propone due tour alla scoperta dell’Argentina e del Brasile.
‘Alla scoperta della Patagonia’ prevede 10 giorni destinati alla scoperta delle meraviglie dellala Patagonia dedicando, comunque, 2 giorni alla capitale Buenos Aires che includono l’esperienza in chiave ‘live like a local’ di una cena con spettacolo di tango. Dopo la partenza da Buenos Aires per la Patagonia, forti emozioni da contatto ravvicinato con una natura maestosa e selvaggia. Si inizia già dalla prima tappa con un’escursione nella riserva naturalistica Punta Tombo per avvistare la più grande colonia di pinguini di Magellano, presente in questa area da settembre ad aprile. Altri punti forti del tour, la navigazione lungo il canale di Beagle nella terra del fuoco, e l’avvicinamento all’imponente ghiacciaio Perito Moreno, Patrimonio Naturale dell’Umanità Unesco.
Prezzi a partire da 2.380 euro a persona, voli incluso (tasse non comprese). La quota comprende trattamento B&B, e tutte le escursioni previste dal programma.

‘Bellissimo Brasile’, invece, prevede 1 settimana full immersion nelle bellezze di un paese unico come il Brasile. Partenza in grande stile in un tempio della natura come il Parco Nazionale di Iguazù, famoso per le spettacolari cascate omonime, Patrimonio Naturale dell’Umanità Unesco, che nel corso del tour potranno essere ammirate sia dal lato argentino del parco, dalla piattaforma sospesa sopra la Garganta del Diablo, sia da quello basiliano. Dopo il tuffo nella natura più selvaggia di Iguaçu si parte per la vitalissima Rio de Janerio, dove viaggiando come un vero “carioca” su taxi e mezzi pubblici si visiteranno i celeberrimi Pan di Zucchero e Corcovado. Salvador de Bahia con il suo patrimonio di edifici in stile coloniale e la suggestione del quartiere del Pelhourino è l’ultima meta del viaggio.
Prezzi a partire da 2.470 euro a persona, voli incluso (tasse non comprese). La quota comprende trattamento B&B, e tutte le escursioni previste dal programma.

www.amoilmondo.it

News Correlate