giovedì, 25 Aprile 2024

Alla scoperta del Canada con Hotelplan

Hotelplan propone il tour ‘Le meraviglie di San Lorenzo’ per scoprire il Canada. Partendo da Toronto, il tour raggiunge Montréal seguendo il corso del fiume San Lorenzo dalla nascita dai Grandi Laghi all’Oceano Atlantico.

Da Toronto con le sue meravigliose architetture moderne, musei e boutique alla moda si potranno raggiungere facilmente le celebri Niagara Falls, da ammirare con un’avventurosa crociera a bordo di un battello che conduce proprio ai loro piedi.

Da Kingston, la prima capitale del Canada, si partirà per la visita dell’arcipelago delle Thousand Islands, per poi raggiungere Ottawa, la Città dei Tulipani, e Québec City amata per le sue architetture dal gusto europeo e il suo romantico centro storico, fortificato da antiche mura.

L’itinerario procede con la visita delle Montmorency Falls, 30 m più alte di quelle del Niagara, per poi proseguire verso di piccoli villaggi e paesaggi che riservano panorami naturali selvaggi fino ad arrivare agli spettacolari archi rocciosi della regione Rocher – Percé, al parco nazionale dell’île Bonaventure che ospita la più grande colonia di uccelli marini del nord Atlantico e al parco nazionale di Forillon.

Infine, da Tadoussac si potrà partire per una crociera per l’avvistamento delle balene che doneranno agli spettatori un momento indimenticabile, fino ad arrivare ai grattacieli di vetro e al vivace centro di Montréal.

Il tour di 13g/12n, con guida locale parlante italiano, ha tariffe a partire da 2.150 euro a persona in camera doppia. Partenze: 19 giugno, 24 luglio, 7-21 agosto, 4 settembre.

http://www.hotelplan.it 

News Correlate