lunedì, 25 Ottobre 2021

Alla scoperta del South Australia con Alidays Travel Experiences

Il South Australia è entrato nella classifica Best in Travel 2017 di Lonely Planet ed è una delle Regioni “Top 10” al mondo da visitare il prossimo anno. Per l’occasione Alidays Travel Experiences, in collaborazione con South Australian Tourism Commission e Qatar Airways, propone due itinerari speciali per chi vuole andare alla scoperta di questa affascinante area del continente australiano.

Il South Australia offre un connubio di zone vinicole, feste dedicate ai prodotti della terra, distese del brullo e pittoresco outback australiano, spiagge poco affollate per immergersi nell’oceano e, ancora, la natura selvaggia dell’Isola dei Canguri, l’artistica capitale Adelaide e le tante esperienze in grado di soddisfare le aspettative di ogni viaggiatore che sarà sempre circondato da paesaggi e colori indimenticabili.

Uno degli itinerari proposti da Alidays Travel Experiences tocca Adelaide (2 notti) dove è inclusa l’escursione Adelaide City to Sea Bike Tour; tour guidato di due giorni a Kangaroo Island, comprensivo di sistemazione per una notte al Vivonne Bay Lodge, prima colazione, due pranzi, una cena; tour con auto a noleggio RAV 4 e tappe a Wilpena (2 notti presso l’Ikara Safari Camp), giro di mezza giornata in 4×4 e un volo panoramico sulle montagne del Parco Naturale di Wilpena Pound, Parachilina (1 notte) e Clare Valley (2 notti); mentre gli ultimi giorni di viaggio saranno dedicati alla visita di Melbourne (3 notti) e dintorni.

La tariffa individuale parte da 2.570 euro e include: voli intercontinentali Qatar Airways dall’Italia a tariffa speciale, volo interno da Adelaide a Melbourne, 5 giorni di noleggio auto, 12 pernottamenti oltre a pranzi, cene, visite ed escursioni come da programma e assistenza Alidays. La quota non comprende: tasse aeroportuali, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio (70 euro a persona) e quanto non espressamente indicato.

News Correlate