Alla scoperta di Dubai con Dimensione Turismo in occasione di Expo


Dubai è una meta fuori dall’ordinario, in grado di stupire e conquistare anche i viaggiatori più esigenti. Sfavillante città dei record e dei contrasti, sorta nel deserto degli Emirati Arabi come un miraggio, Dubai ospita opere di architettura tra le più sorprendenti al mondo, i resort più lussuosi, i centri commerciali più esclusivi, oltre ad offrire un’ampia gamma di attività outdoor capaci di regalare forti emozioni e viste mozzafiato.
Città che sembra voler continuamente superare i propri limiti, Dubai è una delle destinazioni turistiche in più rapida ascesa al mondo, attirando ogni anno migliaia di turisti internazionali affascinati dal suo cosmopolitismo e dalla sua prosperità.
Visitare Dubai sarà ancora più interessante in occasione di Expo 2020 Dubai. L’evento, posticipato di un anno per la pandemia, con inizio a ottobre 2021 e termine a marzo 2022, per la prima volta sarà ospitato da una capitale mediorientale. Per sei mesi Dubai diviene la sede dell’Esposizione Universale che ogni 5 anni si svolge in uno dei paesi più industrializzati del mondo. Tema di questa edizione: ‘Connecting Minds, Creating the Future’.
Dimensione Turismo lancia delle le speciali proposte per visitare Dubai in occasione di Expo. Quote a partire da 820 euro in doppia per il programma da 3 notti con voli Emirates da Milano, Roma, Bologna Venezia, incluso il biglietto per l’Expo. Possibilità di aggiungere estensione mare all’emirato di Ras Al Khaimah.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social