martedì, 16 Aprile 2024

Alla scoperta di un Brasile avventuroso con Evolution Travel

Evolution Travel propone diverse soluzioni per scoprire il Brasile.

Brasile inesplorato tra cascate, fiumi e canyon: un itinerario per chi ama l’avventura e scoprire posti ancora poco conosciuti, come il Parco Nazionale Chapada dos Veadeiros. Il viaggio comincia da Brasilia, patrimonio Unesco. Si prosegue poi in aereo per Palmas (la capitale del Tocantins), quindi Novo Acordo con la salita al ‘Morro Vermelho’, un ammasso di roccia spettacolare, São Felix con la passeggiata per la Serra da Catedral Mateiros, la spiaggetta di Fervedouro, Materios, Mumbuca, la cascata da Formiga, la cascata da Velha, la spiaggetta del Rio Novo, Sussuapara, Ponte Alta, Natividade, Arraias, São Jorge, il Parco Nazionale della Chapada dos Veadeiros, la cascata di Carioquinhas e la Fazenda de São Bento. L’itinerario di 11g/9n da 3.765 euro a persona, in camera doppia in pernottamento e prima colazione (con alcuni pasti) con voli.

Tour avventura brasiliana: dall’animata Rio de Janeiro al polmone verde del Brasile con le maestose Cascate di Iguazu. Un tour del Brasile attraverso la Rotta delle emozioni: da São Luís attraverso il Rio Preguiças e il delta del Rio Parnaiba si arriva all’area protetta del Parco Nazionale Lençois Maranhenses, si attraverserà il ‘Deserto Bianco’. Quindi Jericoacoara. L’itinerario di 15g/13n parte da 3.649 euro a persona, in camera doppia in pernottamento e prima colazione con voli.

Salvador De Bahia, trekking e Morro De Sao Paulo: un itinerario ideale per gli amanti della natura, della vita all’aria aperta, dell’avventura e soprattutto del trekking. Si parte da Salvador de Bahia, e il famoso ‘Pelourinho’ considerato dall’Unesco come il complesso coloniale più importante delle Americhe. Si proseguirà in pullman per Lençóis, per entrare nel Parco Nazionale Chapada Diamantina dove si effettueranno delle camminate per scoprire la Gruta da Lapa Doce e la Gruta Azul con possibilità di bagno nella Gruta da Pratinha, nelle acque scure del Rio Mucugezinho e Poço do Diabo e salita fino alla cima del Morro do Pai Inácio. Si proseguirà per la Valle do Capão per il trekking nel sentiero che porta alla Cachoeira da Fumaça. Dopo il rientro a Salvador de Bahia, in traghetto si raggiungerà il Morro de São Paulo. L’itinerario di 12g/10n parte da 2.384 euro a persona, in camera doppia in pernottamento e prima colazione con voli.

http://brasile.evolutiontravel.it 

www.evolutiontravel.it 

News Correlate