sabato, 20 Aprile 2024

Alla volta della Grecia con Evolution Travel

Evolution Travel propone alcuni tour alla scoperta della Grecia.

Tour della Grecia classica in bus: itinerario attraverso il fascino dell’antica Grecia con i suoi millenari tesori. Si parte da Ancona, con motonave, per Igoumenitsa e si prosegue in pullman GT per Kalambaka, dove si visiteranno i Monasteri delle Meteore. Tappa successiva sarà Delfi, da vedere la fonte Castalia, il Tempio di Apollo, la via Sacra, l’Agorà Romana, il Grande Altare ed il Teatro. Quindi Atene con la visita dell’Acropoli, dell’Università, della Biblioteca, dell’Accademia, del Parlamento con i suoi Euzoni, della residenza del presidente, dell’Arco di Adriano e passeggiata nel quartiere storico della Plaka. Tappa successiva la regione dell’Argolide, con sosta al canale di Corinto, la città di Micene con la Porta dei Leoni da cui si accede alla Cittadella, ricca di storia e mistero con le Tombe, la Sala del trono, la grande Corte, il tesoro di Atreo (Tomba di Agamennone) e il teatro di Epidauro. Infine Olympia con il Ginnasio, la Palestra, le Terme, il Leonidaion, il Bouleuterion ed il Museo di Olympia. L’itinerario di 8g/7n parte da 799 euro a persona.

Zante: a 7 km a nord del capoluogo dell’isola, Zante Town, ci sono gli appartamenti Gaidaros, in una zona  immersa negli ulivi che si affacciano su alcune delle più belle spiagge dell’isola, ‘Ambula beach’, ‘Tsilivi beach’, ‘Paradise’ e decine di altre spiaggette per tutti i gusti. Tutti gli appartamenti dispongono di angolo cottura attrezzato, bagno con doccia, camera da letto per 2 persone con possibilità di un letto extra e con terrazza/veranda con vista sull’isola di Cefalonia e il Peloponneso. Il pacchetto di 8g/7n in monolocale 2 posti, parte da 510 euro con voli (da Bologna e Verona).

Alonissos: il Marpunta Village Hotel, che occupa gran parte dell’omonima penisola, è nato dalla ristrutturazione di un antico villaggio di pescatori ed è circondato da un bosco di pini di Aleppo. A disposizione degli ospiti la piscina con acqua di mare, un campo da tennis in erba sintetica (con illuminazione), un campo polivalente (pallavolo, calcetto e basket), il tiro con l’arco, le canoe, tavoli da ping pong, oltre ad un’area giochi per bambini. Il pacchetto di 8g/7n parte da 657 euro per persona, in camera doppia, in all inclusive, con voli e traghetto da Skiathos ad Alonissos.

www.evolutiontravel.it 

News Correlate