giovedì, 18 Luglio 2024

Alla volta dello Sri Lanka con Mistral Tour

3 itinerari per scoprire il fascino dell’Isola con partenze garantite con un minimo di 2 pa

Mistral Tour punta sull'isola di Sri Lanka, destinazione in cui cultura, natura e tradizioni si fondono perfettamente tra loro. Il TO propone 3 itinerari per scoprire l'isola, tutti a partenze garantite con un minimo di 2 partecipanti e con guida in italiano.
Il primo viaggio si chiama ‘Sri Lanka Prestige’, è un tourdi charme, della durata di 10 giorni, ideale per conoscere le località più significative dello Sri Lanka: Colombo, Anuradhapura, Polonnaruwa, Sigiriya, Pinnawela, Kandy, Metale, Giardini Botanici Reali di Peradeniya, Nuwara Eliya. Per questa soluzione quote da 2.950 euro a persona. È previsto il trattamento di mezza pensione.
Il secondo itinerario si chiama ‘Gran Tour dello Sri Lanka’ e ha una durata di 10 giorni. È un viaggio che permette una visione completa dell'isola: Pinnawela, Anuradhapura, Sigiriya,  Polonnaruwa, Kandy, Giardini Botanici Reali di Peradeniya , Nuwara Eliya, Ella, Parco Nazionale di Yala, Galle e Colombo. Quote da 1.660 euro a persona. È previsto il trattamento di pensione completa tranne un pasto.
Infine, il To propone ‘Sri Lanka Classico’, della durata di 8 giorni. Si tratta di un itinerario classico e veloce che include tutte le mete più famose del Paese: Colombo, Pinnawela , i Giardini botanici reali di Peradeniya, Kandy, Nuwara Eliya, Matale, Anuradhapura, Sigiriya, Polonnaruwa, Dambulla. Per questa soluzione da 1.380 euro a persona. È previsto il trattamento di pensione completa tranne un pasto.
Tutte le quote comprendono: il viaggio intercontinentale a/r, trasfer, ingressi e assistenza di guide private parlanti italiano.

News Correlate