Alle Maldive con Evolution Travel

Evolution Travel propone alcune soluzioni per trascorrere le vacanze alle Maldive.
L’isola di Biyadhoo è situata nell’Atollo di Male Sud. Il Biyadoo Island è un resort adatto per chi cerca nella vacanza l’informalità, il relax, lo sport e il contatto con la natura. Il resort dispone di 96 camere immerse nel verde, tutte fronte mare e dotate di un balcone o terrazzino privato. Il soggiorno di 10g/7n prevede quote da 1.073 euro per persona in camera doppia, in pensione completa con voli e trasferimenti in barca veloce. Per Natale quote da 1.191 euro.
L’isola di Alimathà si trova nell’atollo di Felidhu. L’Alimathà Aquatic Resort è un villaggio adatto alle famiglie, con attività e attrezzature dedicate ai bambini. Il resort dispone di 96 Beach bungalow, immersi nel verde e che si affacciano sulla spiaggia, e 34 Overwater bungalow, costruiti su palafitte e quindi direttamente sull’acqua. Il soggiorno di 9g/7n prevede quote da 1.930 euro per persona in camera doppia in pensione completa con voli e trasferimento in barca veloce.
L’isola di Gangehi è situata nell’atollo di Ari Nord. Il Gangehi Island Resort è dotato di 45 Bungalow monofamiliari di diversa tipologia (Beach Villas da 62 mq spaziose ed accoglienti, tutte fronte mare; Garden Villas  come le precedenti ma situate più internamente; Family Garden da 76 mq; Club Rooms da 34 mq nel giardino interno; Overwater Villas  da 76 mq costruite su palafitte sulla laguna; 8 Overwater Deluxe Villas  da 102 mq), un centro diving Padi, una palestra attrezzata e campo da pallavolo. Il soggiorno di 9g/7n prevede quote da 2.110 euro per persona in camera doppia in pensione completa con voli e trasferimenti dall’aeroporto in idrovolante.
Una delle più belle isole delle Maldive è Madoogali. Il Madoogali Resort è luogo dall’atmosfera rilassata ma intensa e i 56 bungalow sono tutti fronte spiaggia. Il soggiorno di 10g/7n prevede quote da 1.593 euro per persona in camera doppia in pensione completa con voli e trasferimenti dall’aeroporto in idrovolante.

 

 

editore:

This website uses cookies.