venerdì, 29 Marzo 2024

Alle Maldive con Sail&Go

Il TO propone 2 crociere in catamarano nell’arcipelago

Sail&Go propone 2 crociere a bordo di catamarani dotati di ogni comfort alle Maldive. Le proposte sono dedicate a coloro che vogliono assaporare ogni angolo di questo arcipelago, attraverso crociere studiate per conoscere tutte le meraviglie del luogo. ‘Crociera Maldives Dream’ con partenze da gennaio a dicembre, per un viaggio di 8g/7n Malé-Malé a bordo del catamarano Nautitech 82. tappe a: Hulhumale, Banana Reef, Gulhi Island, Isola di Gulhi, Sand Bar, Omadhoo Island, Meerufenfushi, Raiga Dhigghiri, Daghetti, Guraidhoo, Maschio. Quote da 750 euro per persona.
‘Crociera Dream Maldives Baa & Raa’ con partenze da gennaio a dicembre , per un viaggio di 11g/10n Hulhumale a bordo del catamarano Lagoon 570. Tappe a: Hulhumale, Finolhu Rasfari, Goidhoo Atoll, Kanifushi Island & Sand banks, Kashidhoo Giri, Dhigali Island, Rasmaadhoo e le isole vicine disabitate, Vaadhoo Island, Funadhoo, Unoodhoo, Vandhoo, Kendhoo, Eydahafushi, Eriyadhoo. Quote da 1.071 euro per persona. La quota comprende: sistemazione in cabina doppia con bagno privato; servizio dell’equipaggio; pensione completa; lenzuola e asciugamani incluso i teli mare; consumo dello yacht; assicurazione dello yacht e dei passeggeri; sport acquatici a bordo: equipaggiamento snorkelling e sea kayak.
Tra le offerte speciali: ‘Sconto Luna di Miele’ e ‘Anniversario di Matrimonio’ (ogni 5 anni): 50% per la sposa, valido per tutte le partenze in giugno, luglio e settembre. ‘Sconto Fedeltà’: 5% su tutte le crociere per i clienti che sono già stati su questa crociera entro 24 mesi dalla data della prenotazione della nuova crociera. ‘Sconto Early booking’: 5% per le prenotazioni avvenute prima di 180 giorni o più dalla data di partenza luglio e settembre. 

 

News Correlate