Alpitour incentiva idee innovative di business turistico nell’anticipo di BTO

Travel Appeal anticipa l’inaugurazione di BTO – Buy Tourism Online con un evento organizzato in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana.

L’1 dicembre, infatti, nella Fortezza da Basso di Firenze si terrà Shift Hacktravel Bto2015 Edition, una maratona di 12 ore in cui ragazzi provenienti da tutta Italia lavoreranno all’ideazione e allo sviluppo di idee di business innovative che rivoluzionino il modo di viaggiare sfruttando le trasformazioni che l’impatto del digitale sta provocando nell’industria del turismo.

Quattro realtà lanceranno la sfida ai partecipanti all’evento che presenteranno i progetti e i migliori verranno premiati durante il primo giorno di BTO, mercoledì 2 dicembre.
I brand protagonisti sono: Alpitour; ECVacanze; SEA; Poste Italiane.
Inoltre il gruppo UniCredit e Fondazione Sistema Toscana metteranno in palio 2 Premi Speciali.

Shift proseguirà durante le due giornate di BTO con SHIFT-Track, 2 appuntamenti con esperti del settore turistico e digitale, startupper e giovani innovatori. L’intento è quello di porre l’attenzione sulla rivoluzione tecnologica in atto che sta accelerando la trasformazione digitale in ogni ambito, compreso quello del turismo, e che porterà grandi opportunità di crescita per chi sarà in grado di coglierle.

Per tutti i partecipanti di SHIFT l’ingresso al primo giorno di BTO è gratuito e potrà godere di agevolazioni per il pernottamento. A questo link tutte le info: http://bit.ly/1Y4uRIR

editore:

This website uses cookies.