giovedì, 25 Aprile 2024

Alpitour incontra 1300 adv nei teatri italiani

‘Summer on Stage. È di scena l’estate’, è il nome del roadshow organizzato da Alpitour World conclusosi venerdì scorso a Napoli. Il tour segue il percorso tracciato dall’operazione ‘Viaggiarte’ che, nell’ottobre 2015, aveva permesso di incontrare le adv italiane in location presenti all’interno di spazi museali.

Iniziato lo scorso 25 febbraio, il viaggio itinerante si è articolato in 5 tappe: il primo appuntamento si è tenuto al Teatro San Babila di Milano ed è poi proseguito ai Teatri di Vita a Bologna, al Teatro Verdi di Padova, al centro congressi S.G.M. di Roma, concludendo il ciclo a Napoli, al Teatro di Castel Sant’Elmo.

Ogni incontro è stato un’occasione per raccontare le principali novità di prodotto ecommerciali previste per l’estate dal Gruppo Alpitour, includendo in questo nuovo assetto anche Press Tours e Swan Tour.

Ad arricchire ciascun appuntamento lo spettacolo teatrale del più famoso mentalista italiano, Francesco Tesei: musicista, artista, illusionista e regista.

Il roadshow ha permesso di incontrare oltre 1.300 adv, consentendo di rinnovare l’ottimo rapporto che lega il TO italiano alle adv.

“Il successo dei roadshow invernali ci ha portato a replicare il progetto – afferma Alessandro Seghi, direttore Commerciale di Alpitour – Una scelta premiante, sostenuta dagli agenti, che hanno nuovamente apprezzato le insolite location e il nostro desiderio di unire alle presentazioni commerciali, la cultura e la grande bellezza del nostro paese”. 

“Questi incontri si sono anche rivelati un’ottima opportunità per confrontarci col mercato – conclude Andrea Moscardini, direttore Commerciale di Francorosso – cercando da un lato di capire le reali esigenze della distribuzione e dall’altro di spiegare le strategie del Tour Operating in un mercato internazionale sempre più fluido e in evoluzione”.

 

News Correlate