martedì, 23 Aprile 2024

Alpitour World continua percorso verso digitalizzazione: ecco il nuovo Edenviaggi.it

Come per Alpitour.it e Turisanda.it, Alpitour World annuncia la release del nuovo sito Edenviaggi.it, ancora più performante e in grado di offrire una migliore user experience. Il sito si inserisce all’interno del percorso avviato da Alpitour World con il progetto di sviluppo strategico inNOVA, atto a ridefinire i flussi interni ed esterni, le infrastrutture, le applicazioni e i touchpoint B2B e B2C, per una migliore cooperazione tra le aree di business e IT con modalità agile e fluida, recependo gli elementi distintivi dell’offerta del brand secondo la riorganizzazione del Tour Operating avviata con il progetto Trevolution.
Il sito concilia il dinamismo del mondo contemporaneo con i servizi di un grande leader turistico e viene incontro a chi vuole libertà, flessibilità e affidabilità, strizzando l’occhio anche al target più giovane. Più di 40 destinazioni tra cui scegliere e oltre 100.000 strutture ricettive, 60.000 di queste solo in Europa, presenti nella piattaforma e che possono essere scelte con la massima elasticità. Inoltre, tante anche le esperienze, selezionate dai controller di Eden Viaggi e messe a disposizione degli utenti con la garanzia e la convenienza di sempre.
La nuova interfaccia esprime perfettamente l’essenza del marchio: semplice, contemporaneo e informale, destinato ad un pubblico smart che vuole viaggiare leggero, scegliendo in libertà ciò che per lui è essenziale. Il nuovo sito racconta perfettamente l’ampiezza dell’offerta, a cui si accede direttamente dal motore di ricerca presente in home page: è infatti sufficiente selezionare la destinazione e il periodo della vacanza per visualizzare le proposte e individuare quella migliore per le proprie esigenze.
Inoltre, è arricchito con diverse sezioni pensate in base alla tipologia di vacanza che il cliente vuole acquistare, per semplificare e facilitare il processo di acquisto nonché trasferirgli la conoscenza approfondita di hotel e destinazioni di Eden viaggi.
Nella sezione ‘Le Offerte della Settimana’ sono messe in evidenza le soluzioni più vantaggiose del periodo: una selezione di proposte per viaggiare a prezzi interessanti, unendo gli standard di qualità Eden viaggi alla voglia di scoprire e vivere la destinazione in ogni suo aspetto.  Nel sito è stata aggiunta anche una sezione ‘In Evidenza’ che raccoglie alcune proposte tematiche per periodo di partenza e la sezione ‘Vacanze per Interessi’ che raggruppa l’offerta in base alle passioni e agli interessi dei viaggiatori, perché il valore della vacanza per Eden viaggi risiede proprio nelle esperienze del luogo. Infine, è possibile guidare la selezione delle proposte, indicando un range di budget. In questo modo sarà possibile ottenere già una prima scrematura di offerte adatte per tipologia e spesa.

News Correlate