giovedì, 25 Aprile 2024

Alpitour World Hotels & Resort vince Premio Hospitality Award 2013

Assegnato per restauro del Donna Camilla Savelli Hotel di Roma

Alpitour World Hotels & Resort ha vinto il Premio Hospitality Award 2013 per il  restauro del Donna Camilla Savelli Hotel, hotel 4 stelle che sorge sotto il Gianicolo, nel cuore della Capitale. 
Le motivazioni del premio vanno ricercate nella scelta di rispettare la struttura originaria, un antico Convento del ‘600, per dar vita ad un gioiello architettonico che ha puntato sullo stile e sull’italianità come tratti distintivi del progetto. Il riconoscimento è stato consegnato da Antonio Nitto, presidente di R&D Hospitality, durante una cerimonia che si è tenuta a Milano, presso l’hotel Milano Scala, vincitore del premio nell’edizione 2012.
È stata un’occasione è per realizzare un confronto sul tema dell’ospitalità  moderato da Gianni Martino, presidente di HTMS. Per Alpitour World Hotels & Resort ha partecipato Cinzia Fanciulli, direttore del Donna Camilla Savelli Hotel, che ha evidenziato come l’italianità sia il valore che il Gruppo Alpitour mette al centro delle politiche di sviluppo future, non sono sul territorio nazionale, ma anche nel mondo.

News Correlate