martedì, 23 Aprile 2024

America World, ecco il nuovo catalogo ‘Stati Uniti e Caraibi’

È in distribuzione la nuova edizione del catalogo ‘Stati Uniti e Caraibi’ di America World, operatore del Consorzio Quality Group. I plus della programmazione sono, oltre alla grande esperienza sugli Stati Uniti, l’adeguamento valutario bloccato al momento della conferma del viaggio (novità), lo sconto di 100 euro a coppia per i viaggi di nozze, la quota di iscrizione di soli  30 euro per i documenti di viaggio inviati via e-mail, l’assistenza VIP negli aeroporti di Milano Malpensa, Linate e Fiumicino (a pagamento) e il parcheggio convenzionato ParkinGO nei pressi dei principali aeroporti italiani.
Il punto di forza di America World sono i ‘Bus Tour’, viaggi di gruppo divisi in 3 sezioni, ‘La nostra America’ con accompagnatore dall’Italia, ‘Italian Package’ viaggi esclusivi con guida in italiano e i ‘Multilingual Tour’ con accompagnatore locale multilingue.
“Anche in questa nuova edizione puntiamo molto all’unicità dei nostri prodotti, in esclusiva sul mercato e con guide e con nostri accompagnatori locali in italiano”, commenta Damien Tamburo, responsabile del prodotto.
Rivista la parte dedicata ai self drive, una delle soluzioni migliori per visitare in libertà gli Stati Uniti: 8 self drive che toccano le due coste e il centro, descrivendo con cura l’itinerario giorno per giorno. America World ripropone anche la possibilità di noleggiare la moto in collaborazione con Eagle Rider così come il noleggio del camper, mentre nella sezione noleggio auto fa la sua new entry la compagnia Alamo affiancandosi a Hertz. Il catalogo prosegue con una sezione dedicata alle grandi città, con diverse soluzioni di sistemazione alberghiera. Come novità, per alcune delle metropoli più visitate tra le quali New York, Miami, Los Angeles e San Francisco, una serie di attività o di escursioni chiamate ‘Passion QFeel’.
“Come ultima novità abbiamo inserito una crociera alle Isole Hawaii a bordo della Norwegian Cruise Line, che in 7 giorni consente di vedere le principali isole. Abbiamo anche pubblicato alcuni dei resort più belli ed esclusivi alle Hawaii, per chi preferisce il solo soggiorno” conclude Tamburo.

 

News Correlate