Passa a 96 pagine la nuova edizione del catalogo ‘Caraibi & Crociere’ di America World, operatore del Consorzio Quality Group.
“Abbiamo aumentato di 16 pagine rispetto all’anno scorso, ampliando le proposte per le isole più richieste, come Aruba, Antigua o Anguilla e per le crociere – commenta Valeria De Bonis, Product Manager. – Oltre alle crociere in catamarano con la Dream Yacht Charter che, come novità nel 2015 presenta un itinerario nelle British Virgin Island, proponiamo anche crociere a bordo dei prestigiosi velieri della Star Clippers o in collaborazione con Norwegian Cruise Line con la formula ‘Freestyle Cruising’ che consente di organizzare la giornata con grande libertà in base alle proprie esigenze e preferenze. Riproponiamo anche le crociere con Royal Caribbean e Carnival”.
Il TO ha selezionato oltre 60 strutture tra hotel e resort in tantissime isole dei Caraibi, dalle più note come Bahamas, Antigua, Repubblica Dominicana e Martinica a quelle meno conosciute come St. Lucia, Nevis, Tobago e l’arcipelago delle Grenadines. La scelta delle strutture è stata molto accurata, con particolare attenzione verso quelle che offrono maggior riguardo alle esigenze dell’ospite e un’adeguata cura del dettaglio. Con il simbolo Qfeel sono state contrassegnate le strutture di particolare charme, mentre con Qexperience, quelle situate, per esempio, in location particolarmente suggestive, mentre il simbolo QSelect include le proposte con un rapporto qualità/prezzo imbattibile.
Tra le novità di prodotto, America World ha inserito 2 strutture della catena Viceroy: ad Anguilla, unico hotel con ben due spiagge a disposizione, Barnes Bay e Meads Bay e lo Sugar Beach a Saint Lucia, di recente rinnovato, che dispone di suites, bellissimi bungalows e ville con piscina privata.
Rafforzata, inoltre, la collaborazione con il brand Sandals & Beaches a cui è dedicata una sezione del catalogo in cui si segnalano due new entry: il Sandals Lasource Grenada Resort & Spa e il Sandals Barbados, che sarà inaugurato nel 2015.
“Uno dei punti di forza è senz’altro il rapporto diretto che abbiamo con le strutture, che ci garantisce un prezzo competitivo e la possibilità di personalizzare i servizi per la clientela di particolare riguardo – continua De Bonis – Come si è verificato lo scorso anno, nel catalogo si trovano hotel e resort adatti a un pubblico di target medio alto, ma sul nostro nuovo website www.qualitygroupmare.it ci sono tante altre proposte. Le strutture sono state selezionate in base ai cluster di clientela, quindi viaggi di nozze in primis, seguiti da famiglie, benessere, golf”.
www.qualitygroup.it