Amo il Mondo: ecco i tre nuovi cataloghi 2025


Amo il Mondo, tour operator di riferimento per i viaggi tailor made, lancia tre nuovi cataloghi per il 2025.

  1. Africa, India e Oceano Indiano: una selezione di esperienze indimenticabili, dalle savane africane ai paesaggi incantati delle Maldive, passando per la magia e la spiritualità dell’India. Safari esclusivi, soggiorni in resort di lusso come Lux, The Residence, Sun Life Resorts e Rogers Hospitality a Mauritius e resorts e crociere da sogno per godere appieno delle bellezze uniche delle Seychelles. Avventure, relax, lusso e immersione nella natura sono i protagonisti di questo catalogo.
  2. Oriente: un invito a perdersi tra le meraviglie culturali e naturali del Sud Est asiatico. Il catalogo Oriente è un inno alla diversità e alla bellezza. Dai templi cambogiani e thailandesi alla vibrante modernità di Singapore, fino alle spiagge incontaminate dell’Indonesia e la natura sorprendente della Malesia e del Borneo, lasciandosi affascinare dal mare da sogno di Perhentian e Redang. Ogni viaggio si trasforma in un’esperienza unica e autentica.
  3. Centro e Sud America: un viaggio che intreccia storia, natura e cultura dell’America Latina. Dalla foresta amazzonica al fascino coloniale di città come Cartagena, passando per le spiagge da sogno del Messico e i paesaggi mozzafiato della Patagonia, fino alla colorata Colombia, ricca di tradizioni, sapori e opportunità per il turismo d’avventura. Tra le novità più entusiasmanti, il tour “Il Grande Nord” in Argentina rappresenta un’avventura in alta quota tra natura incontaminata e le curiose vicuñas selvatiche, immersi in paesaggi sconfinati, per vivere emozioni uniche.

I tre nuovi cataloghi sono già disponibili sul sito ufficiale www.amoilmondo.it, dove è possibile scaricare le versioni digitali. A breve in uscita il catalogo Medio Oriente 2025 e nei prossimi mesi i cataloghi 25/26 per la programmazione Stati Uniti, Canada, Messico e Caraibi, Giappone, Australia e Oceano Pacifico.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social