sabato, 27 Aprile 2024

Amo il Mondo: il monografico sul Giappone tra le novità per il 2024

Amo il Mondo comunica tutte le novità per il 2024. ‘More than a Travel’ è il nuovo concept di Amo il Mondo, non solo un viaggio, ma un’esperienza da vivere a 360°. Sono tante le novità proposte per il 2024, tante le tipologie di tour ed esperienze tra cui scegliere.
Tre linee di prodotto per soddisfare tutti i clienti, dai più avventurosi ai più tradizionalisti:

Classici: le rotte classiche, iconiche, gli intramontabili. Sono i tour più amati dai nostri clienti, per l’ottimo equilibrio tra prezzo e qualità dei servizi.
Experience: Tour che permettono di vivere esperienze uniche e suggestive, viaggi autentici, per chi non si accontenta delle rotte tradizionali.
Luxury Temptation: Esperienze e strutture selezionate che si contraddistinguono per la particolare cura nei servizi, il comfort e le location uniche ed esclusive. Ideali per chi desidera vivere un viaggio fuori dall’ordinario.

Rimangono protagonisti indiscussi della programmazione tailor made di Amo il Mondo, i Viaggi di Nozze, “realizzati su misura” da professionisti che ogni giorno studiano itinerari ad hoc ed esperienze romantiche per offrire agli sposi un viaggio da sogno.
La programmazione: Sette nuovi cataloghi per il 2024 e 2025, in parte già online.
Ai “pilastri” della programmazione Amo il Mondo, Oriente, Africa, India e Oceano Indiano, Australia e Oceano Pacifico, Stati Uniti, Messico e Caraibi, si aggiungono Centro e Sud America, Medio Oriente e Giappone.

NOVITA’ GIAPPONE – Il catalogo monografico 2024/2025
Un Monografico dedicato al Giappone, destinazione molto richiesta che necessitava di un catalogo dedicato, per fare spazio alle moltissime proposte di gruppo e individuali che Amo il Mondo propone ai suoi clienti, sempre più esigenti, informati ed in cerca di tour fuori dalle rotte comuni.

RIPARTE E SI ESTENDE LA PROGRAMAZIONE PER L’AMERICA LATINA
Un grande ritorno nella programmazione di Amo il Mondo: il Centro e Sud America. Un catalogo dedicato, con i grandi classici e le destinazioni più gettonate, accanto ad una nuova programmazione piena di esperienze e proposte luxury. Brasile, Perù, Argentina, Cile, Bolivia, Ecuador, Colombia, Costa Rica, Guatemala, Panama, Belize: un’offerta completa che spazia da nord a Sud dell’America Latina per garantire una scelta ampia e originale al passo con le richieste più esigenti.

Continua la campagna A-More, rivolta alle adv e al consumatore finale. A grande richiesta verrà prolungata fino a Marzo 2024. L’obiettivo è quello di stimolare la commercializzazione delle destinazioni Amo il Mondo attraverso l’emissione di buoni sconto del valore di 200 euro a prenotazione e portare clienti nelle agenzie di viaggio.

News Correlate