martedì, 16 Aprile 2024

Amo il Mondo, ottima partenza dell’Oman sulle vacanze natalizie

L’Oman è la new entry del catalogo ‘Oceano Indiano & Africa 2014/2015’ di Amo il Mondo. La destinazione sta facendo registrare risultati superiori alle aspettative con picchi di rilievo per il ponte dell’Immacolata e, in generale, per le festività natalizie.

Interessanti anche i risultati provenienti dal settore honeymoon che ha recepito molto bene l’ingresso della destinazione nella programmazione del TO, accordando le proprie preferenze ai pacchetti combinati con i soggiorni mare.

Tra le proposte più gradite i 7 tour che, in virtù delle diverse fasce di prezzo e programmi, riescono a intercettare target differenti. Il pubblico può scegliere sia partenze a date fisse sia partenze giornaliere, spaziando dal pacchetto di 3g/2n nelle singole regioni dell’Oman ai tour più articolati di 13g/12n che attraversano tutto il Sultanato, concludendo in alcuni casi l’itinerario a Dubai. Uno dei plus è la presenza di guide parlanti italiano e l’assistenza H24 che caratterizza tutti i viaggi dell’operatore.

Successo anche per le offerte di 5 giorni a Muscat, abbinabili a differenti escursioni, e i soggiorni mare nella penisola del Musandam  e nel Dhofar, in strutture luxury e con partenze dirette dall’Italia.

“L’Oman è una delle destinazioni del momento, ma i dati positivi che registriamo fin dall’apertura delle vendite sono una conseguenza del lavoro che abbiamo fatto sulla programmazione. Proponiamo proposte molto differenti, declinate in fasce di prezzo adatte veramente a diverse tipologie di target. Il ponte dell’Immacolata, che quest’anno permette di vivere un long weekend, ci sta portando ottimi risultati. Stiamo lavorando per valorizzare il prodotto destinato agli honeymooners che da sempre contraddistingue la nostra programmazione. Per ciò che concerne le festività natalizie, siamo a buon punto, ma vediamo che, in generale, ci sono ancora interessanti margini di crescita”, commenta Roberto Servetti, direttore Prodotto Amo il Mondo.

www.amoilmondo.it

 

News Correlate